FEDEZ/ News: Chiara Ferragni in partenza per Los Angeles, il fidanzato resta in Italia? (oggi, 22 giugno)

- Annalisa Dorigo

Fedez, news oggi 22 giugno 2017: Chiara Ferragni annuncia la sua partenza da Milano. Torna a Los Angeles, poi Las Vegas e Parigi. Fedez potrà seguirla questa volta?

fedez_chiara_ferragni_instagram
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Dalla proposta di matrimonio all’Arena di Verona di qualche settimana fa, Chiara Ferragni e Fedez non si sono separati per un solo giorno: lui ha seguito la fidanzata negli Stati Uniti, trascorrendo le vacanze in sua compagnia prima a Los Angeles e poi alle Hawaii. Poi è toccato a lei trasferirsi a Milano dove recentemente ha partecipato anche alla prima sfilata di moda in compagnia del rapper. Dopo un lungo periodo insieme per la coppia è arrivato ora il momento della prima vera separazione?

Dalla foto pubblicata qualche ora fa dalla Ferragni su Instagram (clicca qui per vederla e leggere i commenti dei suoi fan), sembra proprio di sì: la fashion blogger appare all’aeroporto con un gran numero di valigie al seguito e precisa le sue prossime mete. “Next stop is Los Angeles, then Las Vegas and Paris”. Si tratta dunque di un viaggio negli Stati Uniti, dove potrebbe non restare a lungo anche questa volta. Dopo Los Angeles e Las Vegas, tornerà infatti in Europa e ci scommettiamo, una capatina a Milano per incontrare il suo fidanzato poi sarà inevitabile. Per quanto riguarda Fedez, difficilmente potrà seguirla questa volta: tra provini di X Factor e la ripartenza del suo tour con J-Ax, lo attende infatti un’estate davvero molto ricca di impegni, come confermato dalla prima tappa a Torino già completamente sold-out.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori