JUSTIN BIEBER / Lui dimentica il testo di Despacito? Luis Fonsi lo difende (oggi, 22 giugno 2017)

- Annalisa Dorigo

Justin Bieber, news oggi 22 giugno 2017: Luis Fonsi scende in campo a favore della pop star mettendo a tacere le recenti critiche riguardanti la dimenticanza del testo di Despacito.

justin_bieber_primopiano_instagram_2017
Justin Bieber

Non riesce proprio a ricordare le parole in spagnolo di Despacito, la mega hit grazie alla quale ha ottenuto (e permane attualmente) la prima posizione della Billboard Hot 100, la prestigiosa classifica americana dei singoli più venduti. Eppure, nonostante l’incredibile notorietà del pezzo, per la pop star canadese non è facile ricordare le parole del ritornello, al punto da evitare di cantare tale brano nel corso della sua attuale tournee europea. Sono trascorsi solo pochi giorni dalla reazione di un fan svedese che, di fronte al rifiuto di Justin Bieber di esibirsi in Despacito, gli ha lanciato una bottiglietta, rischiando di colpirlo al volto.

Per evitare che le polemiche possano degenerare in un vero e proprio caso, mettendo anche a rischio le vendite della versione remix della sua hit, è sceso in campo lo stesso Luis Fonsi affermando di non essere affatto preoccupato per quello che non considera un problema. Intervistato da Radio ABC, il cantante ha dichiarato che nel corso della registrazione Justin aveva in mano il testo, mentre esibirsi in una lingue diversa dalla propria è ben diverso: “Ovviamente mi piacerebbe che le imparasse, ma non gliene faccio una colpa, e ogni tanto dovremmo imparare a essere clementi con lui, in fondo non è la sua lingua“.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori