GIANNA NANNINI/ “Amore gigante” è il suo nuovo album di inediti: uscirà il 27 ottobre

- Linda Irico

Gianna Nannini, il nuovo album di inediti "Amore gigante" uscirà il prossimo 27 ottobre: l'annuncio della cantante toscana su Facebook con un video.

gianna_nannini_facebook Gianna Nannini

Gianna Nannini ha annunciato l’uscita del suo nuovo album di inediti, “Amore gigante”. La cantante senese lo ha fatto con un video postato sulla sua pagina Facebook: nella didascalia del breve filmato il titolo e la data, mentre il video ci propone le stesse cose intervallate da delle immagini della cantante sul palco. Pochi secondi di video che hanno subito fatto il giro del web (clicca qui per vederlo), grazie a centinaia di condivisioni e a oltre 1300 like in meno di un giorno. Ad aprile scorso erano stati annunciati i tre concerti programmati per il 2, il 4 e il 6 dicembre, rispettivamente al Palalottomatica di Roma, Forum di Assago, a Milano, e Mandela Forum, a Firenze.

Al momento la Nannini ha pubblicato come singolo estivo una nuova versione di “Io” diffusa il 16 giugno ma bisognerà aspettare il mese di settembre per ascoltare in radio il primo singolo tratto dal nuovo album. I fans non vedono l’ora e hanno accolto il suo annuncio così: “Il nostro amore gigante sei tu! Amo questo titolo, sono contentissima”, “ Siamo pronti sicuri di avere ancora uno splendido regalo dalla tua musica!”, “Non poteva esserci titolo più azzeccato…#amoreGigaNte come il mio per TE!”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie