BET Awards 2017 / Vincitori: premiata anche la sorella di Beyoncé, i suoi ringraziamenti

- Piera Scalise

BET Awards 2017, vincitori: Beyoncé regina della musica con ben cinque riconoscimenti. Ecco chi ha vinto e perso i premi istituiti dal network Black Entertainment Television

beyonce_incinta
Beyoncé e Jay-Z, tour in Italia

BET Awards 2017, vincitori: premiata anche la sorella di Beyoncé, i suoi ringraziamenti – Solange Knowels è salita ieri sul palco del Microsoft Theater di Los Angeles per accettare il premio BET Centric Award ottenuto con la sua canzone “Cranes in the Sky” ai BET Awards 2017. Per la sorella 31enne di Beyoncé è stato un bellissimo regalo di compleanno, visto che ha compiuto gli anni proprio sabato. Nel suo discorso ha ringraziato la famiglia per averla sostenuta: “Voglia ringraziare l’universo che mi ha permesso di vivere questo momento, la mia meravigliosa famiglia e gli amici che mi hanno aiutata”. Solange ha battuto grandi artisti come Fantasia, Kehlani, Mary J. Blige, Syd e Yuna. Sulla sua pagina Twitter ha postato un’immagine che la ritrae sul palco mentre ride felice con il premio appena ricevuto in mano: “Ho ancora un sorriso grande così. Sono davvero tanto grata, onorata e piena di gratitudine. Grazie BET Awards per questa incredibile serata”. Clicca qui per vedere il tweet.

BET Awards 2017, vincitori: Beyoncé regina della musica con ben cinque riconoscimenti – Beyoncè regina della musica e dei premi istituiti dal Black Entertainment Television per celebrare le minoranze e gli afroamericani che si sono distinti nel campo della recitazione, dello sport, dell’intrattenimento e della musica. Proprio in questo settore è stata Beyoncè la regina che è riuscita a portare a casa ben cinque riconoscimenti in un anno davvero felice per lei alla luce dell’arrivo dei suoi deu gemelli. Beyoncè ha vinto nella categoria Album of the Year con il suo “Lemonade”, nella categoria Video of the Year con “Sorry”, in ex aequo con “24K Magic” di Bruno Mars, nella categoria Viewer’s Choice Award con “Sorry”, ma anche in quelle di Best Female R&B/Pop Artist e Video Director of the Year insieme a Kahlil Joseph per “Sorry”.

La cerimonia di premiazione dei BET Awards 2017 si è tenuta il 25 giugno a Los Angeles e ha visto tra i premiati anche Bruno Mars, Kendrick Lamar, Solange. Sul palco gli artisti non hanno solo ricevuto i loro premi ma si sono esibiti. Tra coloro che sono saliti sul palco c’erano anche Justin Bieber, Chris Brown, Mary J. Blige ed Xscape.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori