EMMA MARRONE/ News: il nuovo album della salentina diventa realtà (oggi, 26 giugno 2017)

- Annalisa Dorigo

Emma Marrone, news oggi 26 giugno: la cantante è impegnata nello studio di registrazione per le canzoni del nuovo album, probabilmente in uscita a inizio 2017.

Emma_Marrone_wikipedia_2017
Emma Marrone

Il nuovo album di Emma Marrone a piccoli passi sta diventando realtà. A confermarlo arrivano i recenti post pubblicati dalla cantante salentina su Instagram, nei quali evidenzia la sua presenza in studio alle prese con i brani che dovrebbero essere in uscita nei primi mesi del 2018. La giornata di ieri deve essere stata particolarmente importante da questo punto di vista, come confermato dalla dichiarazione da lei pubblicata sui social network: “Quando nascono le canzoni nuove in una domenica d’estate … #newalbum #recordingsession” (clicca qui per vedere lo scatto e leggere i commenti dei fan).

Nonostante la stagione estiva sia entrata nel vivo, per ora non è tempo di vacanze per Emma. La partecipazione ad Amici, che in un primo momento non era prevista, ha rallentato il suo programma e ora dovrà impegnarsi per recuperare il tempo perduto negli ultimi mesi. Del nuovo album ancora non si sa molto, ad eccezione del fatto che dovrebbe essere in uscita all’inizio del nuovo anno. Qualche tempo fa si era diffusa la voce secondo la quale tale progetto sarebbe stato preceduto da un primo singolo, probabilmente in uscita durante l’estate ma tale ipotesi ad oggi non si è trasformata in realtà. Ciò che sappiamo per certo è che la Marrone, a differenza di quanto molti fan pensavano e speravano, non si trova insieme all’ex fidanzato Stefano ad Ibiza per trascorrere le meritate vacanze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori