EMMA MARRONE/ News: la cantante in studio di registrazione, le vacanze sono lontane? (Oggi, 27 giugno 2017)

- Annalisa Dorigo

Emma Marrone, news oggi 27 giugno 2017: la cantante è impegnata in studio di registrazione per il nuovo album. Per lei niente vacanze durate l’estate?

Emma_Marrone_Stefano_De_Martino
Emma Marrone

Le recenti foto pubblicate da Emma Marrone nei social network erano ciò di cui i suoi fan avevano bisogno: da mesi infatti si sono diffuse delle velate proteste da parte di chi nota come il nuovo atteso progetto della cantante non si sia mai trasformato in realtà. L’ultimo album è uscito nel 2015, quando sarà possibile ascoltare il prossimo? Sebbene al momento manchi una data certa (anche se si parla insistentemente di inizio 2018), l’ex coach di Amici ha finalmente abbandonato tutti i suoi impegni per dedicarsi al suo primo amore ovvero la musica. Dopo averla vista in campagne pubblicitarie o alle prese con il programma di Maria De Filippi, per la salentina è arrivato il momento della sala registrazione e delle nuove canzoni, come da lei esplicitamente affermato su Instagram.

Neppure l’amore trova spazio in questa importante fase della sua carriera? Archiviato (per ora!) il gossip dell’estate relativo ad un possibile ritorno di fiamma con Stefano De Martino (in vacanza ad Ibiza), nulla fa pensare ad un nuovo amore nella vita di Emma. Le stesse vacanze sembrano essere un progetto ancora lontano: la località scelta dalla cantante resta top secret, anche se le Stemmine non smettano di sperare che a sorpresa possa essere proprio la ricercata isola spagnola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori