FEDEZ / Matrimonio a rischio con Chiara Ferragni? Scoppia il nuovo gossip

- Stella Dibenedetto

Fedez, news: matrimonio a rischio tra il rapper e Chiara Ferragni? In attesa di conoscere la data delle nozze, il gossip vorrebbe l’unione dei due a forte rischio.

fedez_chiara_ferragni_instagram
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

FEDEZ e CHIARA FERRAGNI: ANCORA GOSSIP SUL MATRIMONIO 

Fedez e Chiara Ferragni formano una delle coppie più social nel momento. Belli, giovani, ricchi, famosi e innamorati: Fedez e Chiara Ferragni sono i nuovi idoli dei giovani. Da una parte c’è il rapper che con schiettezza e senza filtri racconta la società di oggi e, dall’altra c’è la bellissima fashion blogger, diventata un’icona di stile in tutto il mondo. Una coppia improbabile sulla carta ma che sta dimostrando di essere molto affiatata e unita. Fedez e Chiara Ferragni, infatti, hanno ufficializzato il loro legame durante il concerto che il rapper ha tenuto all’Arena di Verona lo scorso maggio con J-Ax durante il quale ha chiesto alla fidanzata di sposarlo. Il resto è storia. Chiara ha detto sì e da quel giorno sono partiti una serie di gossip su quello che si preannuncia come un evento mediatico.

Tuttavia, in attesa di conoscere la data ufficiale delle nozze, intorno al matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni si sono sviluppati una serie di gossip. Inizialmente le nozze sono state messa in dubbio per la presunta intromissione della mamma del rapper e degli amici di Chiara che non vedrebbero di buon occhio tale unione. Oggi, invece, l’ultimo gossip vorrebbe le nozze di Chiara e Dedez in pericolo solo per una questione di business. A quanto pare, la fede al dito toglierebbe alla coppia quel fascino di cui gode oggi. Tuttavia, ai microfoni del settimanale Spy, la Ferragni ha dichiarato di essere molto entusiasta all’idea di convolare a nozze con il suo fidanzato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori