ALESSANDRA AMOROSO/ Niente nozze ma tanta serenità per la cantante (oggi, 9 giugno)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news: niente nozze ma tanta serenità per la cantante salentina, l’ultimo scatto su Instagram e il messaggio relativo al matrimonio              

alessandra_amoroso_bacio_instagram_2017
Alessandra Amoroso a Elisa - 20 anni in ogni istante

Alessandra Amoroso, nei giorni scorsi, è stata nuovamente protagonista sul palco dell’Arena di Verona in occasione dei Wind Music Awards 2017, dopo la doppietta dello scorso aprile: ad evento concluso, come ha raccontato sulla sua pagina Instagram, è tornata dalla sua famiglia e si sta godendo un momento carico di serenità. Proprio qualche ora fa, è intervenuta infatti sui social postando un’immagine simpatica, dove appare in primo piano con le orecchie e il naso da cagnolino. “Dopo buddy (il mio cane!) arriva badda…” ha scherzato “Io quasi quasi la prendo!!! #tuttoapposto #ciao #bigfamily #sorrideresempre” (clicca qui per vedere il post).

Nella giornata di ieri Alessandra Amoroso ha inoltre utilizzato le piattaforme social per smentire le voci che circolavano a proposito delle sue nozze: “Scrivono che il matrimonio è alle porte… ma di chi?! Nn il mio per il momento…”, ha chiarito in un messaggio, senza lasciare dubbi. Per i fiori d’arancio sembra dunque ancora presto, ma tranquillità e soddisfazioni di certo non mancano in questo momento. Ora, in tantissimi sono curiosi di scoprire quali saranno le sue prossime mosse…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori