Justin Bieber/ News: il cantante si conferma ai primi due posti della classifica americana (oggi, 7 luglio)
Justin Bieber, news oggi 7 luglio: nonostante la tournee europea sia giunta al termine, i ricordi sono vivi nel cantante che ringrazia i suoi tantissimi fan.

JUSTIN BIEBER, NEWS: IL CANTANTE AL TOP DELLA CLASSIFICA USA
Le vacanze proseguono per Justin Bieber ma il suo incredibile successo negli Stati Uniti non conosce crisi. Al contrario, le sue hit del momento continuano ad occupare i primi due posti della Billboard Hot 100, la più prestigiosa classifica musicale. Anche i dati resi noti il 6 luglio 2017 dimostrano infatti come la pop star canadese sia amatissima: la sua collaborazione con Luis Fonsi e Daddy Yankee in Despacito Remix gli vale ancora una volta la prima posizione di questa ambitissima chart. Per quanto riguarda invece il secondo posto esso spetta a I’m The One (tornata medaglia d’argento dopo qualche settimana in cui era scesa al terzo posto). Anche in questo caso si tratta di un featuring che vede Justin Bieber insieme a DJ Khaled, Quavo, Chance The Rapper & Lil Wayne. Va precisato che DJ Khaled è attualmente amatissimo negli States: non solo si trova anche in terza possizione di questa classifica con Wild Thoughts in cui canta con Rihanna & Bryson Tiller, ma il suo album Grateful è stato il più venduto della settimana negli USA.
I RINGRAZIAMENTI AI FAN EUROPEI
Le tappe europee del Purpose Tour di Justin Bieber sono state un grande successo. La pop star ha toccato quasi tutti gli Stati del Vecchio Continente fermandosi anche a Monza dove si è esibito lo scorso 18 giugno. Tali concerti sono ora giunti al termine con l’indimenticabile evento all’Hyde Park di Londra lo scorso 2 luglio. Eppure sono ancora vivi nella memoria dell’idolo indiscusso delle teenagers che ha affidato al suo profilo Twitter i ringraziamenti per tutti coloro che l’hanno seguito in questa recente esperienza: insieme alle foto direttamente da Hyde Park, il cantante ha infatti scritto: “Thank you to Europe for an incredible #PurposeTourStadiums”.
Archiviato questo frenetico periodo dove ha rimbalzato da una città europea all’altra, Justin Bieber si è diretto in Australia in occasione della Hillsong Conference come già fatto nel 2015. La pop star qualche giorno fa è stata avvistata dai suoi fan e ha elargito a tutti sorrisi e autografi, permettendo anche di scattare foto in sua compagnia. L’atteggiamento criticabile di qualche mese fa, nel quale sembrava gradire poco le attenzioni del Belibers, sembra ora solo un lontano ricordo. Quanto meno fino al prossimo passo falso che potrebbe arrivare già in questa pausa della musica. Ricordiamo dopo circa un mese di pausa, Justin riprenderà il suo Purpose Tour con le nuove date negli Stati Uniti e in Canada.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
Ultime notizie
-
Andamenti e titoli Borsa Italiana oggi giovedì 1 giugno 2023/ Moncler a -2,6%01.06.2023 alle 16:03
I commenti dei lettori