Justin Bieber/ Foto, la pop star sorridente e rilassata per le vie di Los Angeles (Oggi, 2 agosto)

- Annalisa Dorigo

Justin Bieber, news 2 agosto: il cantante canadese non si ritirerà dal mondo della musica come qualcuno aveva ipotizza. Ma il suo cambiamento negli ultimi tempi c’è e si vede.

justin_bieber_primopiano_instagram_2017
Justin Bieber

IL CANTANTE SORRIDENTE A LOS ANGELES

Justin Bieber è momentaneamente lontano dalle scene, in seguito alla sua decisione di cancellare le ultime date in programma del Purpose Tour. Le belibers di tutto il mondo possono comunque continuare a seguire i suoi spostamenti, tenendo conto che la super star è costantemente seguita (a volte persino tormentata) da una nutrita schiera di paparazzi. Le foto del suo attuale soggiorno a Los Angeles vengono pubblicate ogni giorno sul web, dove si nota un cantante decisamente sorridente e rilassato. Le tensioni di un tempo sono solo un lontano ricordo, evidenziando il desiderio di prendere un periodo di meritato riposo: ecco dunque che Bieber ha l’occasione di trascorrere del tempo in compagnia del fratellino Jaxon (clicca qui per vedere la foto da lui pubblicata su Instagram) per una breve corsa in bicicletta. Che dire poi dei tanti scatti nei quali la pop star passeggia per le vie di Los Angeles: con lo zaino sulle spalle e il sorriso in volto, Justin sembra un semplice ragazzo di 23 anni in vacanza. Le beliebers capiranno dunque i motivi che lo hanno spinto a prendersi un periodo di riposo?

NESSUN RITIRO DALLA MUSICA

Le fan di Justin Bieber possono tirare un respiro di sollievo: il loro cantante preferito non ha nessuna intenzione di ritirarsi dal mondo della musica che lo ha reso ricco e famoso. La voce si è diffusa dopo la decisione di cancellare le date restanti del Purpose Tour, fatto che a molti è sembrato inspiegabile. Anche se era comprensibile che il canadese fosse stanco dopo 18 mesi passati da un continente all’altro, sembrava altrettanto impossibile che non fosse in grado di fare un ultimo sforzo con soli 60 giorni di concerti. Per questo in molti si sono detti certi che ci fosse sotto qualcosa di più importante, da averlo convinto a cambiare completamente il suo stile di vita abbandonando proprio la musica. La preoccupazione è stata tanta ma per fortuna si è trattata soltanto dell’ennesima bufala legata dell’idolo delle teenagers. Il suo entourage ha voluto fin da subito mettere le cose in chiaro, precisando che Justin Bieber non sta vivendo nessuna crisi religiosa e che, al contrario, si sta impegnando in studio per valutare nuovi interessanti suoni.

JUSTIN BIEBER, NEWS: IL CAMBIAMENTO DELLA SUPER STAR

Justin Bieber dunque non intende ritirarsi dal mondo della musica. Il suo desiderio è soltanto di prendersi una pausa, la cui durata appare ancora incerta, e nel frattempo dedicarsi proprio a quella religione che per lui è diventata tanto importante. Il cambiamento della pop star è innegabile: da mesi non si sente parlare di qualche suo colpo di testa e anche le sue brutte avventure confermano come abbia ritrovato la giusta serenità. Bieber è uscito a testa alta dall’incidente con il paparazzo, da lui investito a causa dei flash che gli hanno impedito di notarlo. Lo stesso fotografo ha confermato che il cantante è sceso per prestargli soccorso. L’ex bad boy ha ben figurato anche quando ha preso una multa, pagandola senza battere ciglio. Che dire poi della sua recente visita all’ospedale pediatrico di Los Angeles, con la più grande sorpresa fatta ai suoi piccoli fans. La serenità regna sovrana dopo anni di lotta interiore: ne beneficerà anche la sua carriera?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori