Ariana Grande sta male/ Annullato il concerto in Vietnam, da settembre arriva “Moonlight”, di cosa si tratta?

- Anna Montesano

Ariana Grande sta male. La famosa popstar costretta ad annullare il concerto del 23 agosto in Vietnam per problemi di salute. Ecco cosa le è accaduto

bufale-ariana-grande
Ariana Grande sta male

A SETTEMBRE ARRIVA IL NUOVO PROFUMO

Il 23 agosto era previsto il concerto di Ariana Grande in Vietnam. La giovane popstar amatissima dai ragazzi di tutto il mondo, a pochissime ore dal debutto ha dovuto fare un passo indietro: “Sono molto dispiaciuta. Non c’è niente che odio di più fare, ma prometto di rimediare in futuro. Vi voglio bene, grazie per la comprensione”, questo il messaggio tramite le Stories di Instagram. “Miei piccoli in Vietnam, mi scuso dal profondo del cuore ma sto affrontando alcuni problemi di salute al momento. Sono venuta qui in Vietnam, così felice di esibirmi, ma il mio dottore non mi ha permesso di salire sul palco per voi stasera” ha dichiarato poi, sempre via social. Attualmente sembra invece confermato il live di Pechino (per il prossimo 26 agosto) e le successive date in Nuova Zelanda, Australia, Singapore e Taiwan. Ed intanto, tra le novità degne di rilievo, il prossimo mese uscirà la sua nuova fragranza che porterà la sua firma: Moonlight. Questo nome è anche il titolo della prima traccia dell’ultimo CD e tra le curiosità, pare che Ariana avesse voluto chiamare così l’intero lavoro poi intitolato “Dangerous Woman”. Luxe Brands, che produce il profumo di Ariana Grande, lo descrive in questo modo: “Questa nuova fragranza cattura la personalità luminescente dell’artista e la relazione speciale tra Ariana e i suoi fan. Creato per ispirare fiducia in sè, porta il forte messaggio di essere una luce positiva per chi ti è vicino”. Moolight è il terzo “progetto” profumato di Ariana Grande dopo Ari, Frankie – un’edizione limitata unisex che porta il nome del fratello – e Sweet Like Candy della passata stagione estiva. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL DISPIACERE DI ARIANA

Ariana Grande ha dovuto annullare a malincuore li concerto previsto il 23 agosto in Vietnam per problemi di salute. Un nuovo problema per la cantante che, ricordiamo, solo pochi mesi fa proprio ad un concerto ha vissuto il terrore di un attacco terroristico. Questo il messaggio su Instagram Stories: “Sono molto dispiaciuta. Non c’è niente che odio di più fare, ma prometto di rimediare in futuro. Vi voglio bene, grazie per la comprensione”. Uno stop arrivato su consiglio del medico, nonostante Ariana Grande già fosse sbarcata in Vietnam. La popstar ha spiegato in maniera dettagliata la situazione a tutti i suoi fan: “Miei piccoli in Vietnam, mi scuso dal profondo del cuore ma sto affrontando alcuni problemi di salute al momento. Sono venuta qui in Vietnam, così felice di esibirmi, ma il mio dottore non mi ha permesso di salire sul palco per voi stasera”.

COME STA ARIANA GRANDE? LE NOVITÀ E I PROSSIMI LIVE

Sembra invece confermato il live di Ariana Grande a Pechino (26 agosto) e le successive date in Nuova Zelanda, Australia, Singapore e Taiwan. Riportiamo ora alcune curiosità sulla cantante. Considerata sicuramente una delle attrici maggiormente pagate del 2017 con un fatturato da 96 milioni di dollari senza contare il successo dei suoi dischi, gli sponsor, ecc. Nel 2015 Ariana Grande si è classificata al primo posto tra le cantanti maggiormente pagate di sempre con un guadagno di 25 milioni di dollari seguita da Selena Gomez e Demi Lovato con un guadagno pari a 20 milioni di dollari La madre è anche la sua manager, oltre ad avere una azienda che produce strumenti per la comunicazione e allarmi di sicurezza, mentre il padre ha una società di produzione grafica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori