Justin Bieber / Selena Gomez hackerata su Instagram: le parti intime del cantante al centro della bufera

- Annalisa Dorigo

Justin Bieber, news: un hacker si è introdotto nel profilo Instagram di Selena Gomez, pubblicando alcune foto del suo ex fidanzato nudo. Nessuna reazione dalla coppia.

justin_bieber_2017
Justin Bieber

Proprio mentre le sue foto senza veli sono recentemente tornate alla ribalta, le parti intime di Justin Bieber finiscono nuovamente al centro della scena a causa di un piccolo malore che avrebbe costretto il cantante, nel mese di maggio, a recarsi in ospedale. Negli ultimi minuti, infatti, TMZ ha reso noto che la popstar canadese qualche mese fa, dopo un’agguerrita partita di pallone, si sarebbe recato all’ospedale Northwell Health di Great Neck con un testicolo gonfio, ma qui, in accordo con un sito di pettegolezzi, in breve tempo si sarebbero diffuse le voci sul fatto che Bieber si trovasse in quel posto a causa di una malattia a trasmissione sessuale. L’ospedale, da parte sua, ha fatto ricadere la colpa su un dipendente, che avrebbe visionato il fascicolo della popstar diffondendo il pettegolezzo, ma l’avvocato dell’uomo, successivamente,  ha dichiarato al Daily News  di aver citato in giudizio il Northwell Health per le accuse ingiuste mosse nei confronti del suo assistito. (Agg. di Fabiola Iuliano)

IL CANTANTE SI SENTE “SUPER VIOLATO”

Le immagini di Justin Bieber nudo, pubblicate dal New York Daily News nel 2015, sono tornate alla ribalta in seguito a un attacco Hacker ai danni di Selana Gomez. La cantante, che oggi appare serena in compagnia del suo nuovo compagno, The Weekend, ha subito il furto del profilo nel fine settimana appena trascorso, proprio mentre si trovava assieme al suo fidanzato. Oggi, un suo portavoce ha confermato che il suo account è tornato nuovamente nelle sue mani, ma questa vicenda potrebbe  alimentare ulteriormente la delusione di Justin Bieber, che già nel 2015, in seguito alla pubblicazione delle immagini, aveva evidenziato tutta la sua insoddisfazione. La popstar canadese, infatti, in una vecchia intervista rilasciata all’Access Hollywook, ha dichiarato di essersi sentito “super violato” e ridicolizzato da quanto accaduto, dal momento che anche se il noto giornale ha coperto il suo corpo con l’immancabile censura, sul web le sue foto senza veli hanno comunque fatto il giro del mondo. (Agg. di Fabiola Iuliano) 

IL DIFFICILE RAPPORTO DELL’ATTRICE CON I SOCIAL

Selena Gomez è la star più seguita su Instagram, superando con i suoi 125 milioni di followers il suo ex fidanzato Justin Bieber e la collega Taylor Swift. Questo importante risultato le ha causato grossi problemi fin dall’inizio, come da lei stessa dichiarato al magazine Vogue lo scorso aprile. In essa, la stellina della Disney ha confessato che tali numeri hanno rappresentato per lei un duro colpo: “Sapere di essere la persona più seguita al mondo su Instagram ha cominciato a consumarmi perché mi sono sentita costantemente sotto i riflettori”. L’attrice ha quindi deciso di allontanarsi dai social network, al punto di non essere più neppure in possesso delle passwords per accedervi. Per questo, quanto accaduto ieri ha rappresentato per lei un nuovo durissimo colpo: l’hacker che si è introdotto nel suo profilo Instagram pubblicando le foto di Justin Bieber nudo è ancora senza nome, tanto che l’entourage dei due cantanti hanno deciso di non esprimersi a tal proposito. L’unica dichiarazione ufficiale è riservata a Kirsten Stubbs, la Digital Marketing Director di Interscope Records che ha twittato: ” We deactivated with Instagram to ensure it’s secure before relaunching! Hang tight!” ovvero una semplice risposta ai fan della Gomez, preoccupati per la momentanea (e breve) sospensione del suo profilo Instagram.

Selena Gomes hackerata su Instagram

Un hacker, la cui identità risulta ancora sconosciuta, è riuscito ieri ad introdursi nel profilo Instagram di Selena Gomez, pubblicando alcune foto di Justin Bieber in pose particolarmente compromettenti. Si tratta degli scatti delle Hawaii, balzati alle cronache già diverso tempo fa nel quale il cantante appariva senza veli. Non soddisfatto di quanto fatto, l’hacker ha anche cambiato il nome della stellina Disney in Islah Gomez, scatenando in pochissimi minuti un polverone mediatico tra i milioni di fan dell’attrice. Selena è seguitissima su Instagram, dove può contare su ben 125 milioni di followers, che allertati da questo post hanno cominciato a commentare mettendo in allarme l’entourage dell’ex fidanzata di Bieber. Poco dopo, gli scatti hackerati sono stati cancellati e l’account è stato sospeso per qualche minuto ma ciò non è bastato per evitare la visione di milioni di fan della coppia. Attualmente i due diretti interessati di questa brutta avventura non si sono espressi sulla vicenda, in attesa che le indagini portino a scoprire l’identità dell’hacker. Clicca qui per vedere le foto in questione.

Ritrovata l’armonia con i fan?

Justin Bieber sta cercando di ritrovare l’armonia perduta con i suoi fan dopo la brutta sorpresa a loro riservata qualche settimana fa: sicuramente ricordate che la star canadese aveva deciso di annullare le ultime date del suo Purpose Tour a pochi giorni dagli attesissimi concerti in programma negli Stati Uniti, in Canada e in Asia. Da allora le polemiche si erano susseguite così come le ipotesi riguardanti le vere ragioni che lo avevano spinto ad un simile gesto. A distanza di pochi mesi, tali brutti pensieri sembrano solo un lontano ricordo come confermato dai vari proclami di affetto del cantante ai fan nei social network, oltre che nelle interviste da lui rilasciate. E mentre le voci riguardanti un’amicizia fin troppo intima con l’amico Carl Lentz si fanno sempre più insistenti, nuove ottime notizie confermano come Justin Bieber non conosca declino e, nonostante tutto, continui ad essere amatissimo da una parte all’altra del Globo.

Friends è dedicato a Selena Gomez?

Lo scorso 17 luglio, Justin Bieber ha rilasciato la sua nuova hit Friends, nata dalla collaborazione con Bloodpop. A distanza di pochi giorni tale brano si è confermato l’ennesimo successo della pop star, riuscendo a totalizzare importanti risultati nei download. Sono circa 10 milioni le visualizzazioni soltanto su Youtube ottenute in pochi giorni, mentre nella principale classifica americana Billboard Hot 100 per il momento la canzone si è piazzato alla 37° posizione (la chart è comunque guidata dallo stesso Bieber, nella versione remix di Despacito in testa per la 15° settimana consecutiva). Ma a chi è davvero dedicata Friends? Dopo avere ascoltato il testo del brano, i fan si sono detti certi che il loro idolo intenda restare in buoni rapporti con la sua ex più chiacchierata di sempre ovvero Selena Gomez. Lo stesso canadese non si è fatto remore nell’affermare che, nello scrivere il testo, ha pensato ad una ragazza in particolare senza però precisare il nome della stessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori