UMBERTO TOZZI, 40 ANNI CHE TI AMO / Concerto all’Arena di Verona: evento annullato, le info per i biglietti

- Fabiola Iuliano

Umberto Tozzi, 40 anni che ti amo: stasera all’Arena di Verona il concerto del cantautore. Ospiti del live Enrico Ruggeri, Marco Masini, Anastacia e… (18 settembre)

umberto_tozzi_01_2017
Umberto Tozzi

Il concerto di questa sera di Umberto Tozzi è stato rinviato. Il cantante dalla chioma rossa è stato ricoverato per un’appendicite. “Mi dispiace con tutto il cuore per quello che sta accadendo. Tra poco entrerò in sala operatoria – ha dichiarato Umberto Tozzi – avrei voluto essere con voi stasera per quello che si annunciava come il mio più bel concerto, ma ci vedremo prestissimo per passare insieme “la nostra serata indimenticabile”. Ed intanto, l’organizzazione F&P Group ha chiesto al Comune di Verona di potere spostare la data e recuperarla il prossimo 14 ottobre. In attesa di una risposta ufficiale, si può già chiedere il rimborso del biglietto acquistato recandosi nel punto vendita dove si era precedentemente comprato. Se invece avete acquistato il vostro biglietto tramite TicketOne, potete chiedere il rimborso scrivendo una mail a: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il venerdì 22 settembre. Questo, qualora abbiate selezionato l’opzione “ritiro sul luogo dell’evento”. Di contro, se l’opzione selezionata è stata “spedizione tramite corriere espresso”, dovrete spedire indietro i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre venerdì 22 settembre (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico). (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ATTESA PER ANASTASIA

È tutto pronto per l’imperdibile concerto che Umberto Tozzi terrà questa sera all’Arena di Verona e che vedrà la partecipazione di grandi ospiti nazionali e internazionali. La più attesa è soprattutto Anastasia con la quale il protagonista della serata dovrebbe chiudere l’evento sulle note di ‘Ti amo’, la hit della quale si festeggiano i 40 anni. La scaletta è ovviamente top secret ma non ci sono dubbi riguardo l’esibizione del padrone di casa e dei suoi ospiti con le più grandi hit del passato: con Gianni Morandi ed Enrico Ruggeri, infatti, Umberto Tozzi dovrebbe esibirsi in ‘Si può dare di più’, canzone che ha portato il trio al successo del Festival di Sanremo del 1987. Ma in questa serata speciale non potranno mancare altri incredibili successi quali ‘Gente di mare’, ‘Gloria’ o ‘Gli altri siamo noi’. La presenza di Marco Masini tra gli ospiti della serata all’Arena di Verona, fa pensare inoltre all’esibizione in alcune delle hit contenenti nell’album pubblicato nel 2006 e intitolato Tozzi Masini, nato proprio dalla collaborazione con l’interprete di ‘Brutta’. In scaletta non dovrebbero quindi mancare Come si fa?, Anima italiana e Arrivederci per lei.

OSPITI DELLA SERATA

Domani, nella suggestiva cornice offerta dall’Arena di Verona, Umberto Tozzi celebrerà la sua carriera con lo spettacolo dal titolo 40 anni che Ti amo, uno show imperdibile che porterà in arena i protagonisti più importanti della musica nazionale ed internazionale. Nel corso della serata, infatti, ad affiancare il noto cantautore nei suoi live ci saranno moltissimi ospiti d’eccezione, fra i quali Anastacia, Enrico Ruggeri, Marco Masini, ma anche Albano, Raf, Gianni Morandi e Fausto Leali. Sarà una serata di musica, aneddoti e racconti, il tutto per celebrare un successo tutto italiano e una carriera, quella di Umberto Tozzi, che non conosce confini. L’evento è stato prodotto da F&P Group, Momy Records, Concerto Music e Saludo, mentre la radio media partner ufficiale della serata è RTL 102.5. Vi ricordiamo che è possibile acquistare i biglietti in prevendita sul sito “Ticketone” e nei punti vendita.

L’EVENTO DOMANI NEL PRIME TIME DI CANALE 5

Per il ciclo dei “Grandi concerti di Canale 5”, l’evento dal titolo 40 anni che ti amo dedicato alla straordinaria carriera di Umberto Tozzi, verrà trasmesso dalla rete in prima serata martedì 19 settembre. Al centro dello show, naturalmente, ci sarà il celebre brano dal titolo Ti amo, una hit che ha fatto il giro del mondo e che ancora oggi continua a incantare le generazioni. Nel corso della serata ci sarà l’occasione di rivivere tutti i successi più importanti del celebre cantautore, ma anche di assistere a un vero evento live che porterà sul palco molti fra i protagonisti del mondo della musica. Fra questi, anche la celebre Anastacia, popstar internazionale che di recente ha avuto modo di partecipare, assieme al cantautore, a un remake del brano Ti Amo. Appuntamento, quindi, questa sera all’Arena di Verona per l’evento live, mentre per vedere lo spettacolo in tv basterà sintonizzarsi domani su Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori