Vasco Rossi, fake news sul concerto/ La data non esiste: ma il nuovo singolo con Gaetano Curreri è realtà

- Valentina Gambino

Vasco Rossi ha condiviso una immagine, avvertendo gli estimatori di una fake news. Ed infatti, il cantautore di Zocca secondo il web, avrebbe dovuto suonare a Bologna...

vascorossi_04_facebook_2017 Vasco Rossi

Vasco Rossi ha condiviso una immagine, avvertendo gli estimatori di una fake news. Ed infatti, il cantautore di Zocca secondo il web, sarebbe dovuto essere in concerto il prossimo 14 giugno 2019 allo Stadio Dall’Ara di Bologna. A quanto pare, ciò non accadrà. Dopo aver condiviso l’immagine sul suo account ufficiale di Instagram, ha anche scritto: “Attenzione Fake news ..si moltiplicano”. “È pieno Facebook di eventi con tue date… quasi quasi ne aggiungo una anch’io…a casa mia. Un abbraccio, questo sincero, non fake”, scrive un ammiratore. Altri fan inoltre, hanno consigliato di consultare esclusivamente il sito ufficiale e le pagine social invece di credere a ciò che si legge in giro senza averne conferma. “Facciamo un finto concerto per i giornalisti!!!!! Noi si va in segreto in altra località”, suggerisce qualcun altro. “Ciao amico mio. Noi “soliti” aspettiamo le fonti ufficiali… Tutto il resto Va a farsi fottere… Grazie per La precisa-azione… Ciao maestro. Grazie per esserci ogni giorno!”.

Vasco Rossi lavora al nuovo singolo

Ed intanto Vasco Rossi è inarrestabile. Per il rocker di Zocca infatti, è tempo di novità. Vasco è tornato in studio di registrazione insieme ad un caro amico, mentre sta già lavorando alle nuove date del tour 2019 in arrivo tra qualche mese. In studio per realizzare il nuovo progetto discografico, sul suo account ufficiale di Instagram, ha condiviso anche delle Stories regalando agli estimatori qualche piccolo indizio per il primo singolo in uscita. Da qualche giorno infatti il Komandante si sta divertendo a confondere un po’ le idee ai suoi estimatori, dando indizi discordanti in merito alla nuova canzone in uscita. Una cosa è certa: il rocker è in studio di registrazione con Gaetano Curreri, frontman della band degli Stadio e anche suo carissimo amico da molti anni. Altri dettagli purtroppo, non sono ancora emersi. “Con Gaetano Curreri… è cominciato tutto… e siamo ancora qua”, ha scritto il rocker. A questo punto, non vi rimane che attendere e non credere alle fake news.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie