KANYE WEST/ Spari durante le riprese del video a Beverly Hills: il rapper Tekashi 6ix9ine nel mirino?

- Dario D'Angelo

Kanye West, spari durante la ripresa del video musicale a Beverly Hills. Il vero obiettivo dell'attentato era il rapper Tekashi 6ix9ine?

kanye west tekashi nicki minaj 2018 twitter 640x300 Kaye West, Tekashi e Nicki Minaj

Paura per Kanye West durante le riprese del suo ultimo video musicale in corso in una villa di Beverly Hills, in California: giovedì notte, infatti, come riporta l’Independent sono stati sparati dei colpi di arma da fuoco mentre la troupe era sul set. Impegnati nelle riprese, oltre a Kanye West, vi erano anche il rapper Tekashi, noto anche come 6ix9ine, Nicki Minaj, che però al momento dell’attacco non si trovava sul set. Stando a quanto riferito dai portali Tmz e The Blast, sarebbero stati almeno otto i colpi sparati contro la villa. La residenza in questione è stata affittata da Teashi per la realizzazione del video musicale per la “modica” cifra di 80 milioni di dollari. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma le riprese sono state interrotte. Ma la domanda che tutti i fan adesso si pongono è la seguente: si è trattata di un’intimidazione fine a sé stessa o chi ha sparato proverà ad ultimare il suo lavoro?

KANYE WEST, SPARI DURANTE RIPRESE DEL VIDEO: TEKASHI IL VERO OBIETTIVO?

Tra i pochi elementi certi emersi finora rispetto all’attacco verificatosi durante le riprese di un video musicale di Kanye West a Beverly Hills c’è quello riportato dai siti TMZ e The Blast, ovvero che gli otto colpi di arma da fuoco esplosi giovedì notte provenissero tutti da un’auto in corsa. Come riportato da Il Messaggero, però, il vero obiettivo dell’attentato potrebbe non essere in realtà Kanye West bensì Tekashi 6ix9ine, al secolo Daniel Hernandez. Non è infatti la prima volta che il rapper finisce nel mirino di una sparatoria. Pochi giorni fa una sua guardia del corpo è rimasta ferita da alcuni colpi di arma da fuoco all’esterno di un ristorante di New York, ma è stato soprattutto il tempismo a risultare sospetto. L’uomo è stato colpito infatti subito dopo la sentenza che ha condannato Tekashi 6ix9ine a 4 anni di libertà vigilata e a diverse ore di servizi sociali come pena per aver violato i termini di un patteggiamento in seguito ad una condanna per reati di natura sessuale. Chi ha sparato voleva colpire lui?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Musica e concerti

Ultime notizie