AL BANO COME EDDIE VEDDER/ Video, si arrampica sulle impalcature durante “Shazam”

Al Bano lascia il pubblico senza parole quando durante un concerto a Rimini si arrampica su un traliccio della luce continuando a cantare

12.12.2018 - Paolo Vites
al_bano_cristel_carrisi_verissimo_2018
Al Bano e Cristel Carrisi a Verissimo

Chi ha osato dargli del vecchio? Chi dice che ha problemi fisici? Voi non sapete chi è veramente Al Bano Carrisi, un rocker d’acciaio che manco Eddie Vedder dei Pearl Jam che potrebbe essere suo figlio fa più, arrampicarsi cioè sulle impalcature che reggono il palcoscenico come un ventenne assatanato. E’ successo durante un concerto a Rimini in coppia con la ex moglie Romina, quando sulle note del classico spezzacuori Shazam (per inciso una delle canzoni più brutte del popolare duo) Al Bano è scattato come una scimmia su un traliccio e si è messo ad arrampicarsi cantando al pubblico da lassù.

AL BANO COME EDDIE VEDDER

Cose che appunto faceva uno come Eddie Vedder quando aveva vent’anni: in realtà gli spettatori di Al Bano si sono alquanto spaventati gridandogli di scendere giù, ma lui ha continuato a incitare il pubblico da lassù. Per la cronaca stessa cosa fatta da Al Bano Carrisi l’aveva tentata di fare Nino D’Angelo qualche tempo fa, salendo su un traliccio per farsi vedere dal pubblico rimasto fuori, ma aveva rischiato grosso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA