Gemitaiz, QVC8 è il nuovo mixtape/ “Quello che vi consiglio Vol. 8”: collaborazioni con Tedua e Carl Brave

Gemitaiz pubblica oggi, 28 dicembre, QVC8 . Il nuovo mixtape si chiama “Quello che vi consiglio Vol. 8” e vanta tante collaborazioni

28.12.2018 - Anna Montesano
Gemitaiz

È uscito oggi, 28 dicembre, ed è online un nuovo episodio di ‘QVC’. Si tratta dell’ultimo mixtape del rapper Gemitaiz, che fa parte di una serie che ha avuto inizio nel 2009. Il nome completo del lavoro è “Quello che vi consiglio Vol. 8” e vede la collaborazione di diversi artisti. Tra questi troviamo: Tedua, Carl Brave, Vegas Jones, Nayt, Franco 126 e Bassi Maestro. Da oggi 28 dicembre ‘QVC8’ è disponibile in free download e sulle piattaforme di streaming musicale. L’uscita del nuovo mixtape è stata anticipata qualche giorno fa dalla pubblicazione di una serie di foto in anteprima su Instagram. Accanto a questa, il rapper ha scritto: “Sul mixtape di quest’anno, tutti i featurings presenti non hanno mai partecipato a #QVC. Tranne uno”.

UN ANNO D’ORO PER GEMITAIZ

Prima dell’uscita del mixtape, Gemitaiz, all’anagrafe Davide De Luca, ha estratto due singoli. Si tratta di “Rollin'” e “Senza di me”. Il primo di questi pezzi è stato realizzato dal rapper romano in collaborazione con Mixer T, Il secondo, invece, è stato creato con l’aiuto di Venerus e Franco126. “Quello che vi consiglio Vol. 8” conta 18 pezzi in tracklist. Si tratta di un lavoro col quale Gemitaiz conclude un anno molto positivo, in cui ha vinto il Disco di Platino con “Davide”, pezzo uscito il 20 aprile 2018 per Tanta Roba / Universal Music Italia. Per non parlare del tour, con il quale Gemitaiz ha collezionato un sold out dopo l’altro. Insomma, per il rapper romano il 2018 è stato un anno da incorniciare!



© RIPRODUZIONE RISERVATA