Fedez e Chiara Ferragni/ Il contest per Paranoia Airlines: “vinci una cena con i Ferragnez”

- Stella Dibenedetto

Fedez e Chiara Ferragni lanciano il contest per vincere una cena con loro: i fans alle prese con il “gratta e vinci” per la pubblicazione dell’album Paranoia Airlines.

chiara ferragni e fedez 640x300
Chiara Ferragni e Fedez - Foto Instagram

Fedez e Chiara Ferragni lanciano il contest per regalare una cena speciale ad uno dei loro tantissimi fan. In vista della pubblicazione del nuovo album del rapper, Paranoia Airlines, che uscirà il 25 gennaio, Fedez e la sua bellissima moglie hanno lanciato un’iniziativa che consentirà a qualcuno di poter trascorrere una serata in loro compagnia. Attraverso il “gratta e vinci”, i Ferragnez hanno messo in palio una serie di premi per rendere felici i milioni di followers che li seguono ogni giorno sui social. Da martedì 4 dicembre, in tutti gli store italiani, i fans del rapper avranno la possibilità di pre-ordinare il nuovo album di fedez ricevendo, al momento dell’acquisto, un gratta e vinci. Grattandolo, i fans potranno scoprire il premio che potrebbe essere un vip package per il tour, un cd autografato e una cena con Fede e Chiara Ferragni.

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI: IL CONTEST PER LA CENA

Ad annunciare il contest è stato lo stesso Fedez che, alle prese con una nuova fase della sua vita, su Instagram, sotto la foto in cui mostra, insieme alla moglie Chiara Ferragni, il biglietto del gratta e vinci, scrive: “Vinci una cena con me e Chiara Ferragni (tranquilli, non cucina lei)” – esordisce così Fedez sui social per poi aggiungere – “se siete a Milano, lunedì 3 dicembre sarà a Milano alla Mondadori di via Marghera, alle ore 15, dove si potrà preordinare in anteprima il disco, partecipare al concorso e soprattutto alla cassa ci sarò io. Non vedo l’ora di abbracciarvi”. Per Fedez è un momento decisamente importante per la sua carriera: dopo il lungo percorso fatto con J-Ax portando a casa grandissimi riconoscimenti, Fedez torna a camminare da solo, partendo dalla canzone dedicata al figlio Leone.

Visualizza questo post su Instagram

Vinci una cena con me e @chiaraferragni 😱 (tranquilli non cucina lei😅) Da Martedì sarà possibile preordinare l’album #ParanoiaAirlines in tutti i negozi di dischi e immediatamente riceverete un GRATTA & VINCI dove si possono vincere un sacco di premi tra cui una cena con noi due! Se siete a Milano domani sarò alla Mondadori di via Marghera alle ore 15 dove si potrà preordinare in anteprima il disco, partecipare al concorso, e soprattutto: alla cassa ci sarò io! 😄 Ci vediamo domani, invece da Martedì tutti a Preordinare P A R A N O I A ✈️ A I R L I N E S nei negozi di dischi di tutta Italia✌🏻 Non vedo l’ora di riabbracciarvi 🔥🤟🏻

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA