Guns N’ Roses / Arriva il cofanetto di “Appetite for destruction”: avrà 49 inediti!

- Anna Montesano

Guns N’ Roses, nessuna reunion ma per i fan c’è comunque una grande notizia. Arriva il cofanetto di “Appetite for destruction” che avrà ben 49 inediti!

Guns_NRoses
Guns N' Roses

I Guns N’ Roses hanno suonato insieme per meno di 10 anni ma hanno lasciato in dote 4 album capaci di lasciare un’impronta importante nella storia del rock. Una rinnovata vita artistica ha preso però il via il 19 aprile 2016 al Coacchella Festival con Axl Rose, Slash e Duff McKagan di nuovo insieme sullo stesso palco dopo oltre vent’anni. Ricordiamo che la band si esibirà il 15 giugno a Firenze Rocks nell’unica data italiana del tour estivo per un evento atteso con trepidazione da tutti i fan. Intanto, sul nuovo sito ufficiale dei Guns compare la scritta “Destruction sta arrivando” ed è presente come sfondo un planisfero con dei puntini viola illuminati. Il sito Consequence of Sound ha anticipato di qualche ora che il conto alla rovescia presente sul portale si riferisce all’annuncio ufficiale della versione super deluxe di Appetite for destruction, l’album più famoso e amato dai fan.

UN RICCHISSIMO COFANETTO PER I FAN

L’album verrà ristampato in una versione rimasterizzata dai nastri analogici originali all’interno di un ricchissimo cofanetto dal nome “Locked N ‘Loaded”, la cui uscita è prevista per il 29 giugno. Nel cofanetto spiccano i 49 brani inediti presenti all’interno dei 4 cd, per un totale di 73 tracce, oltre a sette LP 12 pollici da 180 grammi. Nella versione super deluxe troverà invece spazio anche un libro di 96 pagine con fotografie inedite dell’archivio personale di Axl Rose, 12 nuove litografie illustrate per ciascuna canzone di “Appetite For Destruction” e alcune memorabilia da collezione dell’epoca. Un appuntamento per i fan quindi imperdibile per tutti i fan della storica band che ha lasciato tracce profonde nella storia del rock.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori