Katy Perry, messaggio hot ad Orlando Bloom/ Lo pubblica su Instagram ma doveva mandarglielo privatamente

- Stella Dibenedetto

Katy Perry, messaggio hot ad Orlando Bloom: lo pubblica su Instagram ma doveva mandarglielo privatamente. Intanto ieri sera si è esibito all'Unipol Arena di Bologna

katyperry2018 Katy Perry

Si è tenuto nella serata di ieri il concerto della cantante americana Katy Perry, a Bologna, presso l’Unipol Arena. Nell’unica data italiana prevista per il Witness – The tour, la 33enne californiana non ha deluso i fan e critici, regalando uno spettacolo davvero mozzafiato. La cantante ha dato vita al suo miglior repertorio musicale, fra cui anche una serie di brani tratti dal suo ultimo album, Witness, uscito a giugno dell’anno scorso. Katy si è fatta notare anche per un look decisamente “caliente”, una mise in lattice rosso, che ha risaltato le forme della stessa. E a proposito di hot, qualche ora prima del concerto, la bella Perry si era resa protagonista di un siparietto divertente, pubblicando su Instagram un messaggio diretto al fidanzato Orlando Bloom, che avrebbe però dovuto spedire privatamente. Evidentemente la lontananza si fa sentire, e Katy non ha fatto nulla per nasconderlo… (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

IL MESSAGGIO HOT PER ORLANDO BLOOM

Katy Perry sta facendo parlare di lei e non solo per il concerto all’Unipol Arena di Bologna, unica data italiana del tour mondiale, ma anche per un imbarazzante episodio che l’ha vista protagonista insieme a Olrando Bloom. I due si erano presi una pausa di circa un anno e da qualche mese ci stanno riprovando per la gioia dei fan che li hanno sempre sostenuti. Sotto a un post pubblicato da Orlando Bloom, che pubblicizza il suo ultimo film Killer Joe, la splendida cantante ha scritto precisamente: “Ho bisogno di un abbonamento stagionale per vedere quel didietro”. Subito dopo si è corretta, senza cancellare il commento, e aggiungendo: “Oops, volevo mandartelo in privato”. Proprio il fatto di non aver cancellato il messaggo ha fatto sorgere qualche dubbio tra i fan che hanno ipotizzato anche la possibilità di un messaggio lanciato sui social per fare vedere a tutti che tra loro il rapporto va nuovamente a gonfie vele. (agg. di Matteo Fantozzi)

UNO SHOW UNICO PER TUTTI I SUOI FANS

Grande attesa per l’unico concerto italiano di Katy Perry che oggi, sabato 2 giugno, salirà sul palco dell’Unipol Arena di Bologna per uno show unico per tutti i suoi fans. Sul sito di Ticket One i biglietti non sono più disponibili. Si preannuncia, dunque, il sold out per la star americana, considerata una delle migliori artiste del momento. Prima di vedere sul palco Katy Perry, il pubblico potrà iniziare a cantare con Tove Styrke che aprirà il concerto. I cancelli sono stati aperti alle 18.30, ma i fans erano in fila dalle prime ore di questa mattina. La cantante regalerà ai fans il meglio del suo repertorio, cantando e ballando. Katy Perry, infatti, darà vita ad uno spettacolo in cui non mancheranno le scenografie spettacolari e le coreografie con cui la star sfoggerà tutta la sua sensualità.

KATY PERRY, CONCERTO ALL’UNIPOL ARENA: LE ALTRE DATE DEL TOUR

Dopo il concerto di Bologna, Katy Perry tornerà subito sul palco. Ecco le prossime date: il 4 giugno a Vienna, 6 giugno a Berlino, 8 giugno a Copenaghen, 10 giugno a Stoccolma, 14 e 15 giugno a Londra, il 18 giugno a Birmingham, il 19 giugno a Sheffield, il 21 giugno a Liverpool e il 22 a Manchester. E ancora: il 28 giugno a Barcellona, il 30 giugno a Lisbona. Dopo l’Europa, Katy Perry sbarcherà in Australia per una serie di concerti tra luglio e agosto. Un calendario fitto di impegni, dunque, per la cantante americana. Cliccate qui per vedere tutte le date del tour mondiale.

KATY PERRY, CONCERTO ALL’UNIPOL ARENA DI BOLOGNA

Tanti i brani che Katy Perry dovrebbe eseguire nel corso dell’unico concerto italiano del suo tour. I brani dovrebbero essere circa una ventina per due ore di concerto nel corso delle quali Katy non si risparmierà regalando tutta se stessa al suo pubblico. Ecco la probabile scaletta: Witness (Snippet), Roulette, Dark Horse, Chained to the Rhythm, Teenage Dream, Hot N Cold, Last Friday Night (T.G.I.F.), California Gurls, I Kissed a Girl, Déjà Vu, Tsunami, E.T., Bon Appétit, Wide Awake, Into Me You See, Power, Part of Me, Swish Swish, Roar, Pendulum, Firework. Grandi successi, dunque, per uno show che i fans italiani di Katy Perry aspettavano da tempo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie