JENNIFER LAWRENCE/ Cooke Maroney, il suo nuovo fidanzato?

- Camilla Rosa Alice Catalano

Jennifer Lawrence dopo la relazione finita con Darren Aronofsky, regista di Madre, pellicola in cui ha recitato, ha conosciuto un nuovo uomo. Lui, Cooke Maroney, è un gallerista di New York

jennifer_lawrence_cooke_fidanzato_2018
Jennifer Lawrence e Cooke Maroney

Si chiama Cooke Maroney, è un gallerista di New York, e sembra proprio essere la nuova fiamma di Jennifer Lawrence. Secondo le fonti di People i due sono stati visti molte volte insieme per le vie di New York. Cooke Maroney ha trentatré anni ed è il direttore della Glasdstone 64, la galleria nell’Edward Durell Stone House nell’Upper East Side. Una galleria molto rinomata nella grande mela perché sede di numerosi artisti di spicco, come Carroll Dunham, il padre della creatrice e attrice della serie “Girls”, Lena. Jennifer Lawrence è single dalla separazione con Darren Aronofsky, il regista di “Madre”, pellicola in cui la Lawrence ha recitato. I due si sono visti, l’ultima volta il mese scorso durante il BAM, il Gala di Brooklyn. L’attrice ha consegnato all’ex fidanzato un premio e si è definita una sua ottima amica. “Sono amica di tutti i miei ex, attualmente. Questo, perché penso di essere una persona sincera”.

COME SI SONO CONOSCIUTI?

I due giovani, sembrano passare molti momenti felici e sereni, insieme. Alcune fonti di People raccontano di non aver mai visto l’attrice così felice: “Sta sorridendo come non l’ho mai vista fare con nessuno dei suoi precedenti fidanzati”. Nelle ultime settimane sono stati visti molte volte insieme, ma probabilmente la relazione è iniziata qualche mese fa, inseguito alla rottura tra Jennifer e Darren a novembre. L’attrice ha conosciuto il gallerista grazie alla sua migliore amica Laura: “Si sono conosciuto grazie a Laura, un’amica di Jen. La relazione dura da qualche settimana. Entrambi hanno mantenuto un atteggiamento di basso profilo e sono stati attenti a non farsi vedere”. L’attrice, infatti, sembra molto riservata, su Instagram non ha nessun account ufficiale e il suo nuovo fidanzato, poco conosciuto dai più, ha il profilo privato, seguito da pochi intimi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori