Alanis Morissette, concerto a Milano / Ippodromo di San Siro, orari e probabile scaletta (25 luglio)

- Annalisa Dorigo

Alanis Morissette si esibirà questa sera all’Ippodromo Snai di San Siro in occasione del Milano Summer Festival: info dell’evento e probabile scaletta.

alanis-morissette
Alanis Morisette

Alanis Morissette si esibirà questa sera all’Ippodromo di San Siro in occasione del Milano Summer Festival. L’artista canadese, che ha raggiunto l’apice della sua carriera nel 1995, grazie all’album ‘Jagged Little Pill’ ha venduto fino ad oggi 60 milioni di dischi e conquistato importanti riconoscimenti in tutto il mondo tra i quali 7 Grammy e la candidatura a un Golden Globe. Attualmente sta lavorando al nuovo album, che dovrebbe uscire entro l’anno e di cui ha già presentato una traccia del disco, “Rest”, in occasione del concerto in ricordo di Chester Bennington, il leader dei Linkin Park scomparso nel 2017. Il concerto di questa sera avrà inizio alle ore 21:00 ma i cancelli saranno aperti già alle ore 19:00 per favorire l’accesso nella zona prevista per l’evento. Sono ancora disponibili alcuni biglietti che potranno essere acquistati sul sito TicketOne e attraverso gli altri canali ufficiali.

INFO E PROBABILE SCALETTA

Alanis Morissette canterà questa sera tutti i suoi più grandi successi a partire dalle canzoni di ‘Jugged Little Pill’, l’album che da solo ha venduto 33 milioni di copia, diventando il più acquistato di tutti gli anni Novanta. Molte cose sono cambiate da allora e l’artista canadese arriva da sei anni di silenzio discografico che dovrebbe concludersi a fine anno con l’uscita del nuovo album. In attesa dei nuovi successi, il pubblico all’Ippodromo Snai di San Siro in occasione del Milano Summer Festival questa sera potrà godersi le indimenticabili hit di qualche anno fa. Sebbene non sia stata ufficializzata, la scaletta dovrebbe ripresentare le precedenti esibizioni, ecco di seguito i titoli più probabili: Mercy Forgiven, All I Really Want, Woman Down, You Learn, Guardian, Right Through You, Hand in My Pocket, Everything, So Pure, Head Over Feet, Hands Clean, Ironic, You Oughta Know, Wake Up, Uninvited, Thank U.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori