Justin Bieber e Selena Gomez non torneranno mai insieme per la delusione dei fans che, ancora oggi, speravano nel ritorno di fiamma. La coppia che, per anni, ha fatto sognare migliaia di giovani nel mondo, è ormai un lontano ricordo. Il cantante canadese, dopo aver sperato di riconquistare l’ex fidanzata con la quale è riuscito a creare, nel tempo, un rapporto di amicizia, ha ufficialmente voltato pagina. Nel suo futuro c’è Hailey Baldwin con la quale è pronto a convolare a nozze. La proposta di matrimonio giunta alla Behamas e che la bellissima Hailey ha accettato, ha sorpreso i fans della popstar che, non si aspettavano un cambiamento così radicale. Bieber, però, sembra deciso a compiere il grande passo e a non commettere più sciocchezze. Più pacato e sereno del solito, accanto a Hailey Baldwin ha ritrovato la fiducia nell’amore al punto da essere pronto per pronunciare il fatidico sì (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
JUSTIN BIEBER E HAILEY BALDWIN SI SPOSANO
Si è iniziato a parlare con insistenza del matrimonio tra il re del pop internazionale Justin Bieber e Hailey Baldwin. I due si dovrebbero sposare tra non molto con la proposta di matrimonio che è arrivata ieri sera alle Bahamas. Conoscendo il ragazzo c’è da aspettarsi una cerimonia sfarzosa ma senza cadute di stile. Il cantante canadese infatti ha sempre dimostrato di avere un discreto stile anche se spesso ha mostrato in maniera evidente il suo status sociale. Un artista che ha conquistato tutti e ha dimostrato di avere un pubblico davvero molto variegato in giro per il mondo. Ora però farà parlare molto anche per la sua vita privata che è sempre stata seguita con attenzione dai paparazzi. Questi ultimi stavolta però sono stati beffati e la foto della proposta di matrimonio non è riuscito a scattarla nessuno.
PROPOSTA DI MATRIMONIO ALLE BAHAMAS
Justin Bieber è pronto a convolare a nozze. Il cantante re del pop ha chiesto la mano della sua fidanzata Hailey Baldwin con una proposta che dovrebbe essere arrivata alle Bahamas in una cornice davvero da fare invidia a tutti. Secondo quanto riportato da News.Mtv.it pare che i due sabato sera si siano trovati alle Bahamas in un locale dove si balla salsa. Le guardie del corpo del ragazzo, d’accordo con lui, hanno improvvisamente chiesto ai presenti di mettere da parte gli smartphone per evitare che qualcuno riprendesse un attimo da considerarsi estremamente privato. Proprio in quel momento pare che il cantante si sia inginocchiato per chiedere alla sua ragazza di diventare la sua futura moglie, con probabilmente i presenti pronti a quella che potrebbe essere stata una romanticissima standing ovation.