RICKY MARTIN, “SONO DIVENTATO PAPÀ DI LUCIA”/ Foto, la gioia del cantante e di Jwan Yosef: “il regalo più…”

Ricky Martin ha annunciato: “Sono diventato papà di Lucia”. La bimba è la terzogenita del cantante che annuncia la sua e la gioia del marito Jwan Yosef.

01.01.2019, agg. il 02.01.2019 alle 09:25 - Matteo Fantozzi
Ricky Martin, "Sono diventato papà di Lucia"

Grande gioia per Ricky Martin e il marito, il 34enne svedese Jwan Yosef. La coppia ha iniziato il nuovo anno nel migliore dei modi con la nascita della piccola Lucia. Per Ricky Martin, già papà di due gemelli, Matteo e Valentino, che oggi hanno dieci anni, si tratta del terzo figlio. Dopo aver annunciato il lieto evento sui social postando una foto delle manine della bambina insieme a quelle dei papà, Ricky Martin e il marito non nascondo la loro gioia. “I suoi fratelli, come Jwan e me, sono completamente innamorati di questa bimba e siamo grati di poter iniziare questo 2019 con il miglior regalo che potessimo ricevere: quello della vita”, ha fatto sapere il cantante che, da quando è diventato padre, mette il bene dei figli davanti a tutto. Come ha spiegato lo stesso artista, quello attuale, è sicuramente uno dei periodi più belli della sua vita. Innamorato del compagno e dei figli, non potrebbe essere più felice (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ricky Martin papà di Lucia

Ricky Martin ha annunciato: “Sono diventato papà di Lucia“. La bimba è la terzogenita del cantante, ma la prima con il nuovo marito Jwan Yosef. La foto è stata pubblicata su Instagram e ha ricevuto tantissimi commenti da parte dei fan del cantante, clicca qui per guardarla. Ricky Martin ha sottolineato: “Siamo emozionanti nell’annunciare che siamo diventati papà di una bimba bellissima, che abbiamo deciso di chiamare Lucia Martin-Yosef. Questo è stato senza dubbio un compleanno fantastico per me (Martin è nato il 24 dicembre ndr) e un Natale unico. Tanto i suoi fratelli quando io e Jwan siamo innamorati di questa bambina e non vediamo l’ora di poter iniziare il 2019 con i miglior regalo che potessimo ricevere, il regalo della vita“. Ricky Martin ha già due figli, i gemellini di dieci anni Matteo e Valentino che sta crescendo con il suo attuale compagno Jwan Yosef ma che ha avuto prima di incontrarlo.

Clicca qui per la foto

Ricky Martin, “Sono diventato papà di Lucia”: le parole dello scorso gennaio

Ricky Martin ha annunciato di essere diventato papà della piccola Lucia insieme a Jwan Yosef. Il cantante aveva annunciato di volere altri figli già lo scorso gennaio, quando aveva spiegato: “Vorrei avere quattro altre coppie di gemelli. Vorrei una grande famiglia, ma c’è molto in ballo in questo momento tra un sacco di lavoro e il matrimonio da organizzare. Abbiamo molto da fare, ma prima stabiliremo delle priorità e poi saremo pronti ad avere altri figli“. Ricky e il pittore e artista siriano Yosef stanno crescendo insieme i due gemellini che il cantante aveva avuto dieci anni fa, Matteo e Valentino. Non molto tempo fa poi i due si sono sposati, rendendo dunque ufficiale il loro rapporto dopo un anno di fidanzamento. La coppia ha vissuto momenti splendidi insieme, condividendone alcuni sui social network con i propri follower. Al momento di Lucia si sono viste solo le manine e parte del volto.

La foto della bimba

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🇪🇸Nos emociona anunciar que nos hemos convertido en padres de una hermosa y saludable niña a la que hemos llamado Lucía Martin-Yosef. Esto ha sido sin duda un cumpleaños y celebración de la Navidad única en nuestras vidas. Tanto sus hermanos como Jwan y yo estamos completamente enamorados de nuestra beba y agradecidos de poder comenzar este 2019 con el mejor regalo que podíamos recibir, el regalo de la vida. 🇬🇧 We are beyond happy to announce that we have become parents to a beautiful and healthy baby girl, Lucia Martin-Yosef. It has been a special time for us and we cant wait to see where this stellar baby will take us. Both her beautiful brothers and me and Jwan have fallen in love with Lucia ❤

Un post condiviso da Ricky (@ricky_martin) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA