Eros Ramazzotti, hackerato il profilo Instagram?/ Spunta una foto da censura, poi cancellata

- Stella Dibenedetto

Eros Ramazzotti, il profilo Instagram del cantautore è stato hackerato? Sarebbe stata pubblicata una foto da censura, immediatamente cancellata.

eros ramazzotti
Eros Ramazzotti

Il profilo Instagram di Eros Ramazzotti è stato hackerato? Secondo alcune segnalazioni ricevute dal portale Bitchyf, ieri, sul profilo del cantautore, è stata pubblicata e poi immediatamente rimossa, una foto da censura. L’immagine sarebbe stata vista da diversi followers di Ramazzotti che, sul noto social, è seguito da oltre un milione e mezzo di persone. Anche su Twitter, l’argomento è diventato di dominio pubblico e molti utenti, sia italiani che stranieri, hanno commentato l’accaduto con dei twett. Eros Ramazzotti, sui profili profili socia, è solito pubblicare foto della sua vita privata e professionale. Spesso, infatti, spuntano le immagini della moglie Marica Pellegrinelli o della figlia Aurora. Probabile, dunque, che dietro la foto da censura di cui si parla sia stata opera di un hacker. Sarà davvero così?

EROS RAMAZZOTTI, NESSUN COMMENTO SULLA FOTO DA CENSURA

Da parte sua, Eros Ramazzotti è rimasto in silenzio. Nessun commento e nessuna spiegazione sulla presunta foto da censura che sarebbe stata pubblicata sul proprio profilo nelle scorse ore. Al momento, sul profilo Instagram del cantautore, tutto è normale. L’ultimo post risale a tre giorni fa ed è dedicato ad un tramonto. La foto è accompagnata dalla seguente didascalia: “cosa vogliamo dire ad un tramonto così?”. Nessuna storia, inoltre, sulla questione. Ramazzotti, dunque, va avanti e si concentra sul suo lavoro dal quale continua ad ottenere grandi soddisfazioni. Il suo nuovo album, “Vita ce n’è”, infatti, è già disco di platino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA