COACHELLA 2019, PROGRAMMA/ Selena Gomez a sorpresa sul palco con Dj Snake

- Carmine Massimo Balsamo

Coachella 2019, l’influencer Giulia De Lellis presente al festival in California

Coachella 2019
Coachella 2019

Prime sorprese al Coachella 2019: Selena Gomez ha fatto il suo ritorno sul palco. Durante il set di Dj Snake ha eseguito la canzone “Taki Taki”, brano di successo a cui ha preso parte con Cardi B e Ozuna. Un bell’esordio al Coachella, visto che non c’era mai stata prima da performer. Ma è un ritorno importante anche perché non saliva sul palco dalla performance con Taylor Swift in una tappa del Reputation Tour dell’amica nel maggio dello scorso anno. In questi mesi infatti Selena Gomez è rimasta lontano dai riflettori a causa di alcuni attacchi di panico. Lei stessa ha deciso per questo di farsi curare in una clinica, poi ha scelto un ritorno pubblico graduale, partendo dai social. Proprio quando si pensava che il set di Dj Snake fosse finito, sono risuonate le note della hit del 2018. Ha fatto il suo ingresso Ozuna, poi Cardi B e a sorpresa è arriva pure Selena Gomez, che s è concessa anche un selfie nell’occasione. (agg. di Silvana Palazzo)

GIULIA DE LELLIS TRA I VIP ITALIANI

I riflettori del mondo della musica, e non solo, sono puntati in questi giorni sul Coachella, il festival che si tiene ogni anno in California, e che ha preso il via nella giornata di ieri. Numerosi i personaggi famosi che hanno raggiunto l’Empire Polo Fields di Indio, fra cui la nota influencer italiana Giulia De Lellis, ed Andrea Damante. Come mostrato dal giornalista di Chi, Gabriele Parpiglia, i due sono apparsi in atteggiamenti intimi e non è da escludere quindi che la coppia sia tornata insieme, confermando di fatto le indiscrezioni degli ultimi tempi. La De Lellis ha mostrato ai suoi 3.8 milioni di follower su Instagram i suoi preparativi per il grande evento, un trucco particolare e una capigliatura molto cool, per poi spostarsi sul luogo del festival e incontrare il dj ed ex di Uomini e Donne, Andrea Damante. Dopo la storia con il cantante Irama, durata circa 100 giorni a cavallo del Festival di Sanremo, sembra essere tornato l’amore fra Giulia e Andrea, anche se a tutt’oggi manca ancora l’ufficialità. Tornando al Coachella, la prima giornata si è chiusa alla grande con l’esibizione di Childish Gambino, mentre per il secondo appuntamento, tra gli ospiti più attesi vi sono J Balvin, re del reggaeton, Weezer e Aphex Twin. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

COACHELLA 2019, PAURA PER UN INCENDIO

Grande entusiasmo per il Coachella Festival 2019, ma anche minuti di paura nella notte della prima serata dell’evento californiano a causa di un incendio. Nel corso del concerto all’Empire Polo Fields di Indio, un rogo si è sviluppato nei pressi dello stage: il fuoco sarebbe stato provocato da un’esplosione nell’area docce nella zona di campeggio. Una zona densamente popolata dove centinaia di partecipanti trascorrevano la notte, come sottolinea La Stampa: incendio sedato dai vigili del fuoco della contea di Riverside attorno alle ore 2.30. Fortunatamente non ci sono state conseguenze: nessun ferito e nessun danno rilevante nell’area interessata. Tutto può dunque procedere, con diversi canti pronti ad esibirsi nel corso delle prossime ore: il programma prevede in ordine le comparse di Mac DeMarco, Four Tet, Weezer, Aphex Twin, Billie Eilish, Wiz Khalifa, Tame Impala e, infine, Kid Cudi. Vi terremo aggiornati nel corso delle prossime ore sul festival californiano, in fondo all’articolo potete trovare il video della diretta streaming. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

COACHELLA 2019, CANTANTI E PROGRAMMA

California in fermento per il Coachella 2019: ieri, venerdì 12 aprile 2019, è iniziato il noto festival musicale e ci sono grandi appuntamenti da non perdere. Gli headliner di questa edizione sono Ariana Grande, Team Impala e Childish Gambino, ma sono centinaia le esibizioni di artisti da non perdere assolutamente. Gambino, noto anche come Donald McKinley Glover, si è esibito ieri sera e ha riscosso grande successo il suo hip-hop. Oggi l’appuntamento è con gli alfieri dell’indie-rock dei Tame Impala, un evento vissuto con grande trasporto da tutti i fan sui social network. Non vi è dubbio che, soprattutto tra i più giovani, l’appuntamento più atteso è quello di domani sera con Ariana Grande: la popstar si esibirà alle ore 22.30 al Coachella Stage e si prevede il pienone, come già registrato ieri del resto.

COACHELLA 2019: DIRETTA VIDEO STREAMING

Ecco i prossimi appuntamenti in programma, come riportato da Sky Tg 24: Mac DeMarco (sabato 13, ore 17.10, Outdoor Theatre), Four Tet (sabato 13, ore 19.35, Mojave), Weezer (sabato 13, ore 20.35, Coachella Stage), Aphex Twin (sabato 13, ore 21.05, Mojave), Billie Eilish (sabato 13, ore 21.35, Outdoor Theatre), Wiz Khalifa (sabato 13, ore 22.05, Sahara), Tame Impala (sabato 13, ore 22.35, Coachella Stage), Kid Cudi (sabato 13, ore 23.55, Sahara), Pusha T (domenica 14, ore 16.10, Coachella Stage), Sofi Tukker (domenica 14, ore 20.05, Mojave), CHVRCHES (domenica 14, ore 21.30, Mojave), Jon Hopkins (domenica 14, ore 21.35, Gobi) e Ariana Grande (domenica 14, ore 22.30, Coachella Stage). Nato nel 1999, il Coachella è pronto a vivere una full immersion di musica e divertimento in quello che si preannuncia come un weekend da ricordare. Ma attenzione: dal 19 al 21 aprile è in programma un secondo weekend da urlo! Qui di seguito la diretta video streaming del Coachella 2019:



© RIPRODUZIONE RISERVATA