MADONNA PIRATA DELLA MUSICA/ Il nuovo singolo “Medellin” e…

- Valentina Gambino

Madonna in esclusiva per MTV, ha presentato al mondo intero,  il video del suo nuovo singolo “Medellin”, in coppia con Maluma.

madonna maluma medellin
Madonna e Maluma
Pubblicità

Madonna pirata della musica, così l’hanno soprannominata ma non perché la cantante regina del pop abbia deciso di darsi all’illegalità. Semplicemente nel nuovo video di Medellin, singolo uscito in coppia con Maluma, la donna ha posato con una benda sugli occhi come se fosse appunto un pirata. In esclusiva a Mtv la donna ha sottolineato: “È stato molto bello tornare a lavorare con Maluma dopo sette anni. E’ un compositore colto, eclettico e che mi ha sempre ispirato per la sua intelligenza”. Poi sulla sua svolta ha specificato: “Non voglio dare credito a quello che pensano gli altri, ma poter essere libera e pura. Ero così a diciannove anni a New York agli inizi della mia carriera e ora voglio tornare alle origini. Oltretutto proprio in quegli anni mi è stato dato il soprannome di Madame X e quindi tutto torna“. Il pubblico è pazzo di lei e il singolo sta riscuotendo davvero un grandissimo successo. Cosa altro aspettarsi? (agg. di Matteo Fantozzi)

Pubblicità

Il ritorno con Medellin

Madonna in esclusiva per MTV, ha deciso finalmente di presentare al mondo il video del suo nuovo singolo “Medellin”, in coppia con Maluma. Il brano che fa da apripista al nuovo album di inediti che si chiamerà “Madame X”, attualmente pare non avere convinto appieno il suo pubblico. Nel nuovo lavoro della Queen del Pop saranno presenti 15 brani, tra cui due duetti (uno proprio quello con Maluma). Intorno alle 23 di ieri, martedì 24 aprile, si è conclusa la diretta live che ha trasmesso in contemporanea mondiale: MTV Presents Madonna Live & Exclusive: “Medellín” Video World Premiere. Nel nostro paese, l’evento è stato trasmesso in simulcast su MTV, canale Sky 130, su MTV Music, canale Sky 704 e in streaming su NOW TV. In collegamento da Milano era presente Tommaso Zorzi, star di MTV #Riccanza insieme ad alcuni ammiratori italiani selezionati per merito di una competition internazionale. I fan poi, hanno anche avuto modo di interagire con la star.

Pubblicità

Madonna, il video di Medellin

Madonna è sembrata molto emozionata per questo ritorno e così, raggiungendo il DJ inglese Trevor Nelson e i suoi fan in quel di Londra, si è concessa una chiacchierata senza filtri. La regista del video di Medellin è Diana Kunst: “l’ho scelta per la sua affinità con la pittura, per la sua capacità di rendere un video pittorico, era esattamente quello che volevo per il mio il video: renderlo un dipinto”, ha commentato la regina del Pop. E se il video sembra convincere gli estimatori, la canzone – ancora – dopo i primissimi ascolti, sembra non avere persuaso i fan. Secondo ciò che riporta BuzzAngle e Showbizz 441, Medellin sarebbe arrivata a quota 16.000 copie (tra vendite e streaming) in una settimana in USA. Un risultato davvero imbarazzante, se considerare la lunga attesa.

A seguire, ecco la tracklist del nuovo album e il video ufficiale del singolo “Medellin”.

  1. Medellìn (Madonna & Maluma)
    02. Dark Ballet
    03. God Control
    04. Future (feat. Quavo)
    05. Batuka
    06. Killers Who Are Partying
    07. Crave (feat. Swae Lee)
    08. Crazy
    09. Come Alive
    10. Extreme Occident
    11. Faz Gostoso (feat. Anitta)
    12. B!tch I’m Loca (feat. Maluma)
    13. I Don’t Search I Find
    14. Looking For Mercy
    15. I Rise



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità