Myriam Catania, l’insinuazione su Franceska Pepe/ “Dove hai preso quelle scarpe?”

- Stella Dibenedetto

Myriam Catania si lascia andare ad una pesante insinuazione su Franceska Pepe al Grande Fratello Vip, poi corregge il tiro.

myriam catania grande fratello vip min 640x300 Myriam Catania al Grande Fratello Vip 2020 - Screenshot da video

Scintille tra Myriam Catania e Franceska Pepe durante la puntata del Grande Fratello Vip 2020 con Alfonso Signorini che è stata caratterizzata dalla squalifica per bestemmia di Denis Dosio. All’inizio della puntata, è stato mostrato un video con alcune dichiarazioni pronunciate da Myriam sugli altri concorrenti. In particolare l’ex moglie di Luca Argentero si chiedeva come facesse a comprare vestiti costosi con il suo lavoro da modella. Un’insinuazione a cui Franceska Pepe non ha voluto rispondere in diretta non volendo dare importanza alle parole dell’attrice e della doppiatrice. Durante la notte, poi, mentre Adua Del Vesco faceva i conti con la verità di Tommaso Zorzi sulle sue dichiarazioni su Massimiliano Morra, Myriam Catania ha affrontato nuovamente l’argomento.

MYRIAM CATANIA, L’INSINUAZIONE SU FRANCESKA PEPE E I VESTITI

Myriam Catania,

dopo la puntata del Grande Fratello Vip 2020, prima di andare a letto, in giardino con Stefania Orlando e Massimiliano Morra ha parlato nuovamente di Franceska Pepe. “C’è una storia dietro quelle scarpe che succedeva a Venezia” – ha esordito la nipote di Simona Izzo. “Ti ricordi Weinstein? Lui regalava scarpe che costavano tantissimo, 5/6mila euro, cose esagerate e le regalava a tutte le ragazze che si portava a casa. Allora io le ho detto: ‘Dove le hai prese quelle scarpe?”, ha detto la Catania. L’ex moglie di Luca Argentero ha poi corretto il tiro: “Magari gliel’ha regalate il suo ex fidanzato, non lo so. Però lì per lì ho detto ‘magari le piace sempre l’uomo ricco’”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie