Myrta Merlino/ “Marco Tardelli? Il suo amore mi ha liberata, i miei figli…”

- Alessandro Nidi

Myrta Merlino ha confidato al settimanale “Oggi” il grande amore per Marco Tardelli: i suoi sentimenti ed il senso di liberazione

myrta merlino
L'aria che tira, Myrta Merlino

E’ una storia d’amore che fa sognare, quella tra la giornalista e conduttrice Myrta Merlino e Marco Tardelli, complice di un sentimento romantico e travolgente. Il una recente intervista la Merlino ha dichiarato che il suo rapporto con l’ex calciatore della Juventus è più solido che mai. Tra le pagine di Oggi, è proprio Myrta a sostenere: “L’amore di Marco mi ha liberata”. Con lui si sente finalmente sicura, non ha paura di mostrare le sue emozioni, è felice. Per la prima volta la giornalista si è aperta raccontando di quell’amore che è riuscito a cambiarla e presto andranno a vivere insieme, come si legge sempre tra le pagine dello stesso settimanale.

Lei ormai ha ammesso il suo bisogno di stare con Tardelli e la lontananza dall’uomo che ama la manda in uno stato di confusione al punto da diventare oggetti di scherno da parte dei suoi figli: “mi prendono in giro, ma io un amore così non l’ho mai avuto”, si giustifica lei, più innamorata che mai. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

“MARCO TARDELLI? SE NON LO VEDO IMPAZZISCO”

Myrta Merlino innamorata pazza di Marco Tardelli, tra le pagine del settimanale Oggi ha svelato cosa la lega da anni all’uomo: “Il mio lavoro conta, ma lui molto di più. Non posso rinunciarci”, ha raccontato la conduttrice. Da cinque anni, con l’arrivo nella sua vita di Tardelli, la Merlino ha compreso finalmente cosa volesse significare amare qualcuno. Un amore travolgente, il loro, in grado di provocare anche un certo malessere se non vissuto: “Se non lo vedo, impazzisco, non possiamo stare lontani”, ha confidato la conduttrice de L’Aria che tira, commentando il legame con l’ex calciatore della Nazionale.

Myrta Merlino ha invitato oggi i suoi follower di Instagram a leggere la sua intervista pubblicando un ulteriore passaggio: “La verità è che l’amore mi ha regalato una pace che non avevo. Mi voglio più bene e la gente a casa lo capisce. Marco è un uomo buono, audace, umile e riconoscente verso gli italiani che lo hanno reso quello che è”. E sono stati in tanti ad apprezzare la coppia definendola “bellissima”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

MYRTA MERLINO E L’AMORE PER MARCO TARDELLI

Myrta Merlino, conduttrice televisiva che siamo abituati a vedere in onda quotidianamente su La 7 con il suo programma “L’Aria che Tira”, ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, in edicola a partire da domani, giovedì 24 giugno 2021, nella quale ha parlato a tutto tondo del suo amore per l’ex calciatore Marco Tardelli. Un sentimento incredibile e travolgente, del quale la giornalista non riesce a fare a meno: “L’amore mi ha regalato una pace che non avevo. Sono diventata sicura. Mi esprimo meglio anche nel lavoro. Avevo una maschera, ora non più… Adesso mi sono liberata”.

La presentatrice ha raccontato di avere trascorso un mese e mezzo andando in onda sei giorni su sette, periodo nel quale stava letteralmente impazzendo per effetto della lontananza dal suo uomo. “Io ho bisogno di stare con Marco, di vivere Marco. Il mio lavoro conta, ma lui molto di più. Non posso rinunciarci. Stiamo male se non ci vediamo, se non stiamo vicini”. Poi, un retroscena tutto… familiare: “I miei figli mi prendono in giro, ma io un amore così non l’ho mai avuto, nemmeno a 18 anni”. Myrta Merlino si è sposata in età molto giovane, dicendo ‘finché morte non ci separi’ “senza manco capire cosa significasse. Ora ho chiaro in mente che cosa significhi: Marco è questo, da cinque anni”.

MYRTA MERLINO: “MARCO TARDELLI MI AMAVA GIÀ DA QUINDICI ANNI”

Successivamente, sulle colonne di “Oggi”, Myrta Merlino ha ricordato il primo incontro con Marco Tardelli: uscirono una sera a cena e dopo 48 ore lui si era già trasferito a vivere a Roma. “Rimasi frastornata da tanta audacia. Mi confidò che era innamorato di me da 15 anni e mi disse persino come fossi vestita la prima volta che mi vide, dicendo che non si era mai fatto avanti perché ero sposata. Lui è un uomo perbene”.

Sicuramente un segno di profondo rispetto da parte di Tardelli nei confronti della Merlino, che però, ora come ora, pare nutrire qualche rimpianto di fronte a questa prospettiva: “Se si fosse dichiarato già allora, avremmo passato più tempo insieme, anche se forse non era il momento per me”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA