L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Nadia Di Diodato punta a diventare influencer? Scoppia la polemica per alcune sponsorizzazioni sui social
Quando si ha successo in televisione, anche per un breve tempo, come gli ex protagonisti di Uomini e Donne o Temptation Island, poi si finisce per sponsorizzare prodotti sui social dietro compenso. D’altronde l’influencer era il mestiere dei sogni di qualche anno fa, anche se ora dopo quello che è successo a Chiara Ferragni si preferiscono altre strade, finendo per volersi fingere content creator.
Nadia Di Diodato dopo non essere stata scelta da Gianmarco Steri ha deciso di dedicarsi al relax, al divertimento e a ciò che la vita può riservarla data la sua giovane età. Stava nascondendo qualcosa di importante per lui, ma alla fine ne troverà altri, e chissà che non salga sul trono da settembre. Intanto i fan hanno notato che sui social ha iniziato a sponsorizzare alcune borse e gioielli che i brand le hanno inviato.
Nadia Di Diodato: scoppia la polemica per le sponsorizzazioni su Instagram
Alcune fan hanno appoggiato la scelta di Nadia Di Diodato di sponsorizzare dei brand mentre altri hanno fatto scoppiare una polemica: alcuni l’hanno accusata di aver fatto Uomini e Donne solo per quello, chi invece ha tirato fuori il detto che dice ‘il bue che dà del cornuto all’asino’ perché lei è stata la prima a criticare Cristina Ferrara per l’uso dei social.

Gianmarco Steri aveva detto a Francesca che i suoi post sui social non gli piacevano e questo li aveva allontanati fino a quando lei non ha deciso di prendere un’altra strada che non contemplava lui. Ora è felice e fa video che i suoi fan apprezzano. E invece come sta il tronista? Si mormora che sia già in crisi con Cristina Ferrara: ma sarà vero o saranno le solite fantasie dei sedicenti esperti di gossip?