NADIA E ANTONIO, TEMPTATION ISLAND 2020/ Lei vicina a Stefano, lui va in crisi!

- Morgan K. Barraco

Nadia e Antonio, Temptation Island 2020: la coppia ha già dimostrato una certa insofferenza nello spot di presentazione e il pubblico si chiede se si lasceranno.

nadia antonio 2019 web 640x300
Nadia e Antonio

Antonio piange e sente la mancanza della sua fidanzata, lei, invece, si scatena con i single dall’altra parte del villaggio. A Temptation Island 2020 partono subito le preoccupazioni per Antonio quando nota il gioco di sguardi e parole tra la sua fidanzata Nadia e il single Stefano. Inizialmente si dice però tranquillo: “Non ho visto nulla di particolare”; poi però il giorno dopo chiede di rivedere le immagini e lì comprende che ciò che ha visto non è davvero ‘nulla di preoccupante’. Finisce così per sfogarsi con i compagni d’avventura, finendo per piangere. Tornano infatti le insicurezze sul loro rapporto: come continuerà questa avventura per lui? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nadia e Antonio in crisi già dallo spot

Nadia e Antonio di Temptation Island 2020 si preparano a mettere a dura prova il loro amore. Sono fra le coppie che hanno attirato di più il web, visti gli attriti già emersi durante la clip di presentazione. Secondo Antonio infatti la fidanzata è viziata, mentre Nadia si vede all’opposto della classica ragazza che pensa alla casa e a fare da mangiare. Lei ha solo 22 anni ed è originaria di Reggio Emilia: i due stanno insieme da un anno e mezzo e la situazione non è sempre delle più felici. Nadia infatti ha mostrato fin da subito di avere un carattere forte, di essere sicura di se stessa e di non voler essere vista come una donna a disposizione del volere del suo uomo. “Lui pensava di aver trovato la ragazza che lavava, puliva, cucinava”, dice nella clip di presentazione, “io sono totalmente l’opposto di questo. Non permetterò a nessuno di cambiare il mio modo di essere. Io sono così“. Clicca qui per guardare il video di Nadia e Antonio.

Nadia e Antonio, una differenza d’età che peserà?

Nadia e Antonio hanno una certa differenza d’età e questo potrebbe essere uno degli elementi a spingerli a partecipare a Temptation Island 2020. Lui ha dieci anni in più della fidanzata, ma proviene dalla stessa Reggio Emilia come lei. Lavora come organizzatore di eventi e spesso e volentieri vola verso Ibiza. Fino a qualche anno fa tra l’altro gestiva le serate dell’ex Vr33 della sua città. “Uno con la testa sulle spalle”: si definisce così nella clip di presentazione realizzata con la fidanzata in occasione del debutto del reality. Ai suoi occhi, Nadia invece è viziata, ama trascorrere tutto il tempo al telefono e sul divano, senza fare nulla. Vorrebbe vederla più partecipe, soprattutto delle dinamiche di coppia, ma lei rifiuta di fare le faccende domestiche. Alla fine è stato Antonio a iscrivere entrambi al programma: “Anche se la amo, ho bisogno di capire se è l a ragazza giusta per me, per costruirci un futuro assieme”, dice.

Nadia e Antonio, il video di presentazione della coppia di Temptation Island



© RIPRODUZIONE RISERVATA