Nadia Rinaldi balla Moulin Rouge di Christina Aguilera/ Video, d’Urso “una gnocca!”

- Dario D'Angelo

Nadia Rinaldi balla “Moulin Rouge” di Christina Aguilera a Domenica Live da Barbara D’Urso. L’attrice concede il bis dopo il ballo sotto ipnosi…

nadia rinaldi domenica live 640x300
Nadia Rinaldi, Domenica Live

Uno dei momenti più attesi della puntata di Domenica Live è stato il balletto di Nadia Rinaldi nei panni di Christina Aguilera sulle note di Moulin Rouge. Ovviamente l’esibizione non ha affatto deluso le aspettative di chi ha atteso fino alla fine della puntata per poter assistere al torneo di Domenica Like. Dopo l’interpretazione della Rinaldi, Barbara d’Urso, entusiasta, si è avvicinata per complimentarsi con lei: “Ma che meraviglia! Abbiamo messo apposta anche gli applausi, cinque gnocche pazzesche”, ha esclamato rivolgendosi a Nadia ed alla ballerine che l’hanno accompagnata nell’esibizione. “Sei straordinaria, brava, brava, brava, un messaggio alle donne dopo aver perso molti chili”, ha aggiunto la padrona di casa di Domenica Live. “La cosa importante è divertirsi sempre”, ha aggiunto la protagonista dell’ultima parte della trasmissione del pomeriggio di Canale 5. E sui social sono tutti impazziti per la sua performance. “Nadia Rinaldi sempre iconica qualunque cosa faccia”, è solo uno dei tanti commenti presenti su Twitter. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

NADIA RINALDI A DOMENICA LIKE

Tutti gli occhi puntati su Nadia Rinaldi nella puntata di oggi di Domenica Live. L’attrice, presenza ricorrente nei programmi di Barbara D’Urso, è pronta a scrivere una nuova pagina televisiva rendendosi protagonista di un ballo sulle note di Moulin Rouge di Christina Aguilera. Attenzione, perché quando la parola “ballo” e Nadia Rinaldi si trovano nella stessa frase la possibilità di assistere ad uno spettacolo più unico che raro è quanto mai concreta. A fare testo c’è un precedente verificatosi proprio negli studi di Barbara D’Urso a Domenica Live: in quel caso la Rinaldi si esibì in un balletto sulle note di “Voulez vous coucher avec moi?” che fece il giro del web. A destare scalpore, non solo l’ipnosi targata Giucas Casella che la portò a scatenarsi, ma anche le acrobazie che ebbero come effetto quello di mostrare in diretta il suo intimo…

NADIA RINALDI BALLA “MOULIN ROUGE” DI CRISTINA AGUILERA

Come andrà a finire questa volta con il ballo di Nadia Rinaldi? Gli amanti del genere non rischieranno certamente di perdersi la nuova performance dell’attrice romana ospite di Domenica Live in questo 27 settembre 2020 che promette di restare impresso nella mente degli italiani. D’altronde è stata la stessa padrona di casa, Barbara D’Urso, ad anticipare l’evento promettendo che il ballo della Rinaldi sulle note di Mouline Rouge di Christina Aguilera “sarà un balletto cult“. Giocosa e allo stesso tempo auto-ironica la replica della diretta interessata, che dinanzi a questo annuncio ha commentato tirando fuori dall’archivio proprio il precedente con Giucas Casella (qui il video della performance indimenticabile): “Sarà sicuramente più elegante di quello sotto ipnosi” ha detto. Staremo a vedere…



© RIPRODUZIONE RISERVATA