NATALE 2019, BUONE FESTE! AUGURI DAI VIP/ Da Simona Ventura a Mara Maionchi e J-Ax

- Anna Montesano

Buone Feste 2019! Auguri di Natale 2019 dai Vip: da Simona Ventura a Mara Maionchi e J-Ax passando per Emma Marrone. Ecco i messaggi natalizi dei social

cristiano malgioglio natale 640x300
Cristiano malgioglio Natale

Da Simona Ventura a J-Ax, gli auguri di Natale dei vip

Sono tanti i vip che hanno voluto augurare Buon Natale 2019 e Buone Feste ai propri follower. Ognuno però lo fa a modo suo. Simona Ventura ad esempio ha mostrato il suo albero in foto con una didascalia: «A tutti voi auguro serenità e soprattutto salute! Ma a quelli di voi che oggi soffrono va il mio pensiero e la mia preghiera. Buon Natale». Mara Maionchi si è confermata ironica: è apparsa in un video con un fotomontaggio mentre, vestita da elfo, intraprende un balletto natalizio. Emma Marrone invece ha msotrato schiena e un abito sexy per augurare ai follower di trascorrere le feste natalizie con le persone care, poi ha ricordato «che Babbo Natale esiste davvero!». Non manca all’appello la campionessa di nuoto Federica Pellegrini, che insieme al suo cane ha augurato a tutti di godersi «tutta la luce del Natale». J-Ax ha scelto invece un video buffo: insegna a scrivere «una canzone di Natale senza alcun talento» con un maglione natalizio. (agg. di Silvana Palazzo)

Fedez e Belen Rodriguez: gli auguri di Buone Feste 2019!

Mentre si mettono a posto gli ultimi preparativi per la cena di Natale, sul web fioccano messaggi di auguri di Buone Feste 2019. Sono tanti i Vip che in queste ore stanno dedicando a follower e fan un pensiero per questo Natale, alcuni con parole simpatiche, altri con messaggi profondi e di riflessione. Fedez, che sta trascorrendo queste festività in montagna assieme a tutta la sua famiglia, posta uno scatto di suo figlio Leone e fa in questo modo i suoi auguri: “Il regalo più bello che la vita ti possa fare! Vi auguro di passare delle giornate indimenticabili con i vostri cuccioli”. Belen Rodriguez e Stefano De Martino per la loro vigilia di Natale sono a Napoli, in barca, sotto il sole. Ed è proprio postando alcuni di questi momenti romantici che fanno i loro auguri ai follower con un “Buona vigilia!”

Gli auguri di Natale di Cristiano Malgioglio e Enzo Miccio: buone feste 2019!

Non mancano gli auguri di buone Feste 2019 e Natale di Cristiano Malgioglio, che per l’occasione si è fatto immortalare al fianco di un gigantesco albero addobbato. Queste le sue parole: “Auguri ragazzi di un Santo Natale a voi tutti. Grazie per l’ affetto che e’ reciproco. Vi adoro anche se non vi conosco . Vi leggo sempre. – poi conclude ringraziando tutti i suoi fan per il successo ottenuto dal suo ultimo brano – Posso dirvi una cosa? Siete MERAVIGLIOSI. LA MIA CANZONE NOTTE PERFETTA in poco tempo sta raggiungendo un milione di visualizzazioni. Noi ci vedremo i TV con il bravo @giovanna_e_amadeus per fine Anno su RAI Uno. Vi faro’ ballare come non mai. E aspettatevi di tutto Vi Amoooooo”. Tra gli auguri delle ultime ore anche quelli di Enzo Miccio che, con una foto di famiglia, scrive: “Auguro a tutti voi di trascorrere con semplicità e amore questi santi giorni di festa. Vi abbraccio forte, tutti”



© RIPRODUZIONE RISERVATA