Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti/ Gabriele Parpiglia sbotta: “Piccolo uomo!”

- Silvana Palazzo

Nathalie Caldonazzo lascia Andrea Ippoliti a Temptation Island Vip 2019 durante il falò di confronto. Alba Parietti: “lui è il prototipo di tutto ciò…”.

nathalie caldonazzo andrea ippoliti
Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti

Il comportamento di Andrea Ippoliti nei confronti di Nathalie Caldonazzo al falò di confronto di Temptation Island Vip 2019 ha sollevato un polverone. L’uomo, ormai ex della Caldonazzo, è finito al centro delle polemiche per i suoi modi aggressivi. Tra i tanti che si sono espressi a riguardo anche Gabriele Parpiglia, tra gli autori del programma. Su Instagram ripropone il video in cui Andrea alza la voce con Nathalie e poi scrive: “In questo video ci sono due grandissime donne (in primis) #nathaliecaldonazzo insieme con #alessiamarcuzzi e poi… un piccolo uomo. – scrive Parpiglia che poi invita i follower a dire la propria sulla vicenda – Commentate. Leggo tutto #temptationisland #temptationislandvip e da uomo io dico: ma come caz*o si fa?”, conclude. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Alba Parietti dice la sua sulla coppia

Alba Parietti si scaglia contro Andrea Ippoliti e difende l’amica Nathalie Caldonazzo che, a suo dire, sarebbe caduta in uno dei tanti rapporti malati come capita a tantissime donne. “Mi viene una rabbia tale che entrerei nel televisore a menare tutti e due. Lui per ovvi motivi. Lei perché è simpatica, bellissima sensibile… provo giuro un fastidio terribile a vedere Nathalie in questa situazione con un uomo che mi fa prudere le mani e mi istiga il peggio” – scrive la Parietti su Instagram spiegando di essere capitata per caso su canale 5 durante la messa in onda della terza puntata di Temptation Island Vip 2019. Poi aggiunge: “Temo sia purtroppo uno dei tanti rapporti malati in cui noi donne incappiano, quelli che ci danno emozioni. Ma vada, se soffre narciso fuoriclasse, qui stiamo messi malissimo… Mio Dio, ma lui è il prototipo di tutto ciò da cui allontanarsi, un irrisolto che esibisce il suo sadismo. Nathalie ti prego rendilo solo e semplicemente ridicolo come merita e vola via … fallo per il genere femminile che merita rispetto e qualche sadica allegra vendetta da queste pochezze”, ha concluso la Parietti. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’ex moglie attacca Andrea Ippoliti

E’ finita tra Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti. La showgirl ha lasciato il compagno durante il falò di confronto di Temptation Island Vip con il consenso del pubblico, ma anche di una donna che conosce molto bene Andrea. Di chi si tratta? Della ex moglie Daniela Pandini che, sconvolta da quanto visto durante la puntata, ha voluto esprimere il suo dissenso con un breve post condiviso sui social. “Caro Andrea, essendo ancora purtroppo tua moglie, volevo dirti che quando 3 anni fa io e i nostri 3 figli scoprimmo che mi tradivi io presi una decisione importante e non tu. Pensa che la punizione migliroe fosse quella di lasciare mio marito all’amante… AVEVO RAGIONE. Hai toccato il fondo con quello che abbiamo visto, i nostri figli si vergognano di te. Siamo senza parole e provo pena per te” che con questo post ha letteralmente asfaltato l’ex marito, che sui social è stato fortemente criticato dal pubblico. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Il web condanna Andrea Ippoliti: “figura di mer*a epocale”

La terza puntata di Temptation Island Vip 2019 ha segnato la fine della storia d’amore tra Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti. La ex compagna di Massimo Troisi all’ennesimo video del compagno con la tentatrice Zoe non ci sta più e chiede un immediato falò di confronto dove è successo di tutto. Lui ha cercato di arrampicarsi sugli specchi cercando una motivazione ai suoi comportamenti, ma la showgirl si è dimostrata impeccabile conquistando davvero tutti. Sul web è un tripudio di commenti a suo favore per come ha gestito il falò di confronto e per le parole dette al suo compagno. Il finale poi è da film: “ti saluto” dice Nathaly Caldonazzo prima di lasciare il falò di confronto, mentre il pubblico sui social impazzisce per la sua uscita di classe. “Nathaly miglior concorrente di #TemptationIslandVip di sempre” si legge su Twitter, mentre c’è chi scrive “Nathaly ha mantenuto calma e dignità. Andrea ha fatto una figura di merda epocale che resterà nella storia di #temptationislandvip”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Nathalie Caldonazzo lascia il falò di confronto e il fidanzato Andrea Ippoliti

Nathalie Caldonazzo lascia il falò di confronto e il fidanzato Andrea Ippoliti. “Ho mantenuto la calma, ho una dignità , ma vedere quel video è come sparare sulla crocerossa” – dice la showgirl che si scusa anche con Alessia Marcuzzi per la sua decisione di alzarsi e lasciare il falò. La Caldonazzo è arrivata al limite: “non voglio andare oltre, non è il mio uomo, non voglio più averci a che fare, deve stare lontano da me, è una mer*a, me lo devo scrollare di dosso, non ho più niente da dire, fine. Addio!”. Parole importanti quella della Caldonazzo che mette la parola fine alla sua storia d’amore con la Marcuzzi che la giustifica: “penso che sia normale la sua reazione”. Intanto Andrea Ippoliti, rimasto da solo al falò cerca di spiegare i motivi del suo comportamento all’interno del villaggio dei single: “lei ha denigrato il nostro rapporto, ha fatto si che tutto quello che c’è stato sia stato messo in secondo piano. A lei sono legato e mi spiace che soffra, ma non la vedo innamorata, una persona innamorata avrebbe fatto delle scelte diverse”. Allora la Marcuzzi gli domanda: “tu sei innamorato”, ma lui risponde:  “adesso non lo so se sono innamorato di lei”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Nathalie Caldonazzo: “Vergognati, Zoe ha 5 anni più di mia figlia!”

E’ un falò di confronto molto accesso quello tra Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti a Temptation Island Vip 2019 al punto che Alessia Marcuzzi è dovuta intervenire. Il comportamento di Andrea e i suoi toni, infatti, hanno spinto la Marcuzzi a prendere la parola: “sono i toni che devi moderare, sei stato troppo aggressivo, io sono qui per bilanciare la situazione, ma è una situazione molto poco carina. Ti chiedo di essere una persona più tranquilla”. Il compagno della Caldonazzo che, poco prima aveva inveito contro la showgirl, aggiusta il tiro dicendo: “ti chiedo scusa, cercherò di essere più tranquillo, ma per me non doveva prenderla in braccio”. La Caldonazzo però sottolinea nuovamente quanto sia stato pessimo il suo comportamento all’interno del villaggio dei single: “vergogna, con una ragazza di cinque anni più giovane di mia figlia, le hai chiesto quali sono le zone erogene, sei stato vergognoso”. Non solo, la showgirl riferendosi ai filmati del compagno con la tentatrice Zoe dice: “sei andato subito alla spa dove ci siamo conosciuti io e te, che indubbio gusto, dentro un idromassaggio e dirle anche le stesse cose” e lascia il falò. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Andrea Ippoliti: “Non sono innamorato di Zoe, ma…”

Nathalie Caldonazzo dopo l’ultimo filmato che mostrava il fidanzato Andrea Ippolito nella camera da letto della tentatrice Zoe ha deciso di chiedere un falò di confronto. Nel villaggio dei single, l’uomo è combattuto, ma a consigliarlo sono i suoi amici di avventura: “fai quello che ti senti di fare, che sia più giusto per te”. Poco dopo si vede Andrea salutare la tentatrice Zoe e dirle:”mi dispiace più per te Zoe, che per lei”. Intanto Nathaly arriva al falò dove ad attenderla inizialmente c’è Alessia Marcuzzi e poco dopo arriva il fidanzato. “Mi dispiace aver interrotto questo idillio, questa soap opera di quarta categoria” dice la Caldonazzo, ma Andrea replica: “sono ultra preciso, ti ho sempre detto non farti prendere in braccio, non ti far toccare”. “Il primo video che ho visto sei stata tu che ti sei fatta prendere in braccio, mi hai provocato e hai innescato in me un meccanismo di non ritorno, sei partita col piede sbagliato” dice Andrea, che precisa i motivi che l’hanno spinto a comportarsi in questo modo. La showgirl allora domanda: “ti sei innamorato di lei? Avete fatto cose che non giustificano nulla, è un love story la tua”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Zoe è un pericolo per la coppia Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti?

La terza puntata di Temptation Island Vip 2019 comincia nel peggiore dei modi per Nathalie Caldonazzo. La ex prima donna del Bagaglino nel pinnetu è chiamata a vedere un filmato che riprende il fidanzato Andrea Ippoliti in atteggiamenti molto intimi con la tentatrice Zoe Mallucci. “Non riesco ad essere me stesso” dice il fidanzato alla giovane tentatrice che lo invita ad entrare in un luogo dove non ci sono le telecamere per sentirsi liberi nel parlare. “Mi intriga più una situazione così che altro” dice Andrea a Zoe confidandole “mi danno fastidio le telecamere”. Il fidanzato di Nathaly si lascia andare ad un commento verso la tentatrice Zoe: “sei troppo pericolosa, ma ho bisogno del contatto con te”, a conferma di quanto sia attratto dalla giovane ragazza. I due poi si sdraiano sul letto con Andrea che dice a Zoe: “che strana sensazione starti vicino”, ma poco dopo l’audio diventa incomprensibile. In tutto questo Nathalie assiste sconvolta alla scena dal pinnetu. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

NATHALIE CALDONAZZO CHIEDE FALO’ DI CONFRONTO AL FIDANZATO ANDREA IPPOLITI

Falò anticipato per Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti. Lo ha richiesto la showgirl, infatti la nuova puntata di Temptation Island Vip 2019 potrebbe aprirsi proprio con loro. Non è ancora chiaro, però, se il fidanzato di Nathalie accetterà di presentarsi al confronto o se invece deciderà di dare la precedenza al rapporto che sta nascendo con single Zoe. Tra l’altro potrebbe essere già scattato un bacio tra Andrea e la tentatrice. In chiusura della seconda puntata, Nathalie Caldonazzo è apparsa stupita e al tempo stesso delusa per il comportamento del suo amato, ritenuto poco consono. La sua reazione emotiva è stata forte, tanto che ha deciso di chiedere il falò anticipato per confrontarsi con il fidanzato. Dalle anticipazioni è emerso che l’incontro della coppia, separata da oltre due settimane, sarà particolarmente forte. Insieme comunque ripercorreranno i momenti più importanti vissuti nei due villaggi attraverso le immagini che mostrerà loro Alessia Marcuzzi.

NATHALIE CALDONAZZO E ANDREA IPPOLITI, LUI SI AVVICINA A ZOE…

Nathalie Caldonazzo nella seconda puntata di Temptation Island Vip 2019 è stata protagonista di un momento di collera nei confronti del fidanzato Andrea Ippoliti. I due avevano ammesso di essere arrivati all’Is Mouras Relais con una crisi di coppia in corso. Infatti nel video di presentazione i due si sono presentati ognuno dalla sua casa, a differenza invece degli altri protagonisti. La loro storia d’amore è arrivata al capolinea? L’ex primadonna del Bagaglino ha avuto un duro sfogo quando ha visto che Andrea si è lasciato andare ad una domanda osé che gli aveva rivolto la sua tentatrice. Questo comportamento ha mandato in escandescenza Nathalie, che prima ha gettato il tablet sulla sabbia e poi ha cominciato ad attaccare il compagno. «Sono senza parole, ha veramente toccato il fondo. Io lo vedo proprio un pupazzo», le sue parole. Secondo la Caldonazzo, il fidanzato si è spinto oltre con la single Zoe Mallucci.

NATHALIE CALDONAZZO E ANDREA IPPOLITI IN CRISI DA TEMPO

Nathalie Caldonazzo ha evidenziato che la tentatrice di Andrea Ippoliti è molto giovane, infatti ha solo cinque anni in meno della figlia. Ma dopo essersi resa conto che la sua reazione è stata sopra le righe, la showgirl 50enne ha chiesto scusa ad Alessia Marcuzzi e poi ha confessato di aver trascorso tre anni duri al fianco del compagno, a causa della gelosia del fidanzato. «Mi faceva sentire sempre sbagliata». Le anticipazioni sulla puntata di oggi di Temptation Island Vip mostrano però lo spettro di un presunto tradimento di Andrea Ippoliti. E allora non resta che attendere la messa in onda della puntata odierna per assistere al falò anticipato e quindi al fatidico incontro tra i due fidanzati. A patto però che il compagno decida di dire sì alla richiesta di Nathalie. Non è da escludere infatti che decida di rifiutare l’incontro anticipato per continuare a conoscere nel reality dei sentimenti la single Zoe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA