NATHALY CALDONAZZO VS ALEX BELLI “MALATO DI MENTE”/ Lui: “Dai peso alle parole!”

- Silvana Palazzo

Nathaly Caldonazzo al vetriolo: “Alex belli malato di mente, narcisista patologicc”. E lui sbotta sui social: “Modera i termini”. Al Grande Fratello Vip 2021 la resa dei conti?

alex belli gf vip 640x300
Alex Belli, gf vip

Faccia a faccia tra Alex Belli e Nathaly Caldonazzo nella nuova puntata del Grande Fratello Vip. Signorini ripropone le forti parole avute dalla Caldonazzo nei confronti del marito di Delia Duran, definito un ‘Narcisista patologico’, e lei ammette di aver parlato con toni così decisi perché “Ho conosciuto uomini così, sono stata con una persona molto simile a lui.” In studio Alex però vuole replicare personalmente alle accuse della Caldonazzo, invitandola a pensare a quanto afferma: “Io ti invito a dare peso alle parole, visto che non mi hai mai conosciuto, non mi hai mai vissuto… Io devo difendermi dalle parole che hai detto come ‘Malato mentale’ e ‘Narcisista patologico’, anche perché io sono molto lontano da queste definizioni!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nathaly Caldonazzo e l’attacco ad Alex Belli

Nathaly Caldonazzo contro tutti. Da quando è entrata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2021, la showgirl sta lasciando il segno. Stasera è prevista la resa dei conti con Sonia Bruganelli, ma nelle ultime ore è finita nel mirino di Alex Belli. L’attore non ha gradito le parole con cui Nathaly lo ha descritto in cucina qualche ora fa. «È un narcisista patologico, è un malato di mente», ha esordito con Lulù Selassie al suo fianco. «È pericoloso per la donna, urla poi… che caz*o urli? Quando urlano è perché vengono smascherati», ha proseguito la Caldonazzo nella sua invettiva.

Ma non è finita qui, perché ci è andata davvero pesante con Alex Belli. «Se ci fai caso, è sempre un urlo sopra le righe, fuori luogo. È come se l’esorcista gli butta l’acqua santa», ha aggiunto infatti Nathaly Caldonazzo. La risposta del diretto interessato non si è fatta attendere: è arrivata con un tweet che oggi potrebbe essere mostrato nella puntata di oggi del Grande Fratello Vip 2021.

La replica di Alex Belli a Nathaly Caldonazzo

«Cara Nataly, non mi conosci, non hai mai parlato con me, non sai neanche che persona sono», la premessa di Alex Belli su Twitter. L’attore è poi andato all’attacco del concorrente: «Pertanto non permetto a Nessuno di darmi del “Malato di Mente” e del “Narcisista Patologico”!!». Quindi, le ha dato un avvertimento che siamo certi vorrà dare direttamente a lei stasera, se il conduttore Alfonso Signorini gliene darà occasione. «Modera i termini e te lo dico senza “urlare”», si chiude così infatti il tweet di Alex Belli.

Nathaly Caldonazzo dovrà poi vedersela con Sonia Bruganelli, che accusa di aver sminuito lei e Miriana Trevisan nonostante la loro carriera. «Quello poteva risparmiarselo. È stato tristissimo dire così, È facile giudicare da una sedia». Invece ha speso belle parole per l’altra opinionista del Grande Fratello Vip 2021, cioè Adriana Volpe: «Adriana è l’esempio della donna bella e non invidiosa, le fa onore. Non è mai cattiva».







© RIPRODUZIONE RISERVATA