Nek, video scherzo Le Iene/ I fan: “ci è crollato un mito”

- Dario D'Angelo

Nek complice dello scherzo de Le Iene Show, il video: il cantante rifiuta un selfie con una signora, ci prova con la compagna di un fan e...

nek video scherzo le iene Nek (Le Iene)

Nek si è calato nei panni di un cattivissimo per fare un brutto scherzo ai suoi fan. Il cantante di “Laura non c’è”, con la complicità de Le Iene, si è calato nei panni del “cattivissimo Nek” facendo davvero spaventare i suoi ammiratori che sono arrivati a pensare “Ci è crollato un mito”. Nek, infatti, si è mostrato una persona completamente differente: amorevole e disponibile davanti alle telecamere, burbero e insopportabile una volta spente. Una trasformazione che i fan non hanno minimamente apprezzato, ma la situazione è peggiorata quando il cantante ci ha provato con la compagna di uno dei suoi fan che ha resistito alle sue avances. Un crescendo di situazioni che ha portato i fan a degenerare sul finale, ma tutto si è risolto quando Filippo Neviani ha chiarito che si trattava solo di uno scherzo organizzato dalle Iene! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Ci prova con la fidanzata di un fan, poi con la moglie…

Un Nek cattivissimo e mai visto quello protagonista dello scherzo de Le Iene. Il cantante ci ha provato con la fidanzata di uno dei suoi fans, ricevendo un due di picche, ma non sono mancate le conseguenze. La giovane ha raccontato tutto al compagno ed è esplosa la sua rabbia: «Amore io gli mettevo le mani addosso, ma stiamo scherzando? Che testa di ca*zo, che testa di ca*zo! Mamma come lo sput*aniamo!». Un confronto vivace, seguito da un altro siparietto che ha sconvolto i suoi seguaci: dopo la videochiamata con la moglie, è uscita dalla sua stanza una escort che reclamava il suo compenso. Fans increduli di fronte a quanto visto, fino alla rivelazione finale: è solo uno scherzo de Le Iene. Presente in studio, Filippo Neviani ha spiegato: «In realtà è stato complicato. Io sono stato male dopo aver fatto quel marasma lì, sono stato proprio inquieto. Riguardandola, mi sono divertito in certi momenti». Clicca qui per vedere il video del servizio de Le Iene. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

NEK CATTIVISSIMO: FANS SBIGOTTITI

Nek è il protagonista dello scherzo de Le Iene. A differenza degli “episodi precedenti”, questa volta il cantante non è la vittima del tranello ma il complice del programma di Italia 1. Laura, Alessio, Alessandro e Antonio sono grandi fan di Filippo Neviani, ma non avrebbero mai pensato di trovarsi una star bizzosa ma non solo. Dopo un’ora di attesa, il cantante non accoglie i fans e continua a giocare con il telefono. Antipatico e distante a telecamere spente, l’artista si trasforma con l’accensione delle telecamere e diventa amorevole. Un episodio su tutti: spente le telecamere, Nek viene avvicinato da una signora che vuole una foto con lui, ma lui reagisce malissimo. «No, signora adesso non riesco: cioè non è che a ordine a uno…». Giunti i suoi collaboratori, aggiunge: «Vuole fare un selfie e adesso non è il momento, dai». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

NEK PROTAGONISTA DELLO SCHERZO DE LE IENE!

Nek è la vittima dello scherzo de Le Iene Show in onda stasera su Italia 1 a partire dalle 21:15. Il cantante sarà al centro di una gag che lo stesso programma Mediaset, alla pubblicazione del video di anticipazioni, non ha esitato a definire come “cattivissimo”. Tutta colpa – o merito, a seconda dei punti vista – della iena Cizco, che ha organizzato per il malcapitato Filippo Neviani una situazione davvero complicata. Non possiamo fornirvi molti dettagli in più dal momento che le Iene hanno alimentato l’attesa fornendo poche informazioni sullo scherzo di oggi. Possiamo però provare ad intuire i possibili sviluppi dal video di anticipazioni: tutto sembra scaturire da un selfie richiesto da una signora. Nek si sottrae in malo modo: ma è davvero diventato cafone o c’è qualcosa sotto a giustificare questo atteggiamento?

NEK, VIDEO: LO SCHERZO LE IENE

Nek, che in televisione appare sempre come una persona gentile e garbata, non è improvvisamente cambiato diventando maleducato e scontroso nei confronti dei fan. Sono proprio le Iene, sul loro portale, a specificare: “Nek è diventato cattivissimo con i suoi fan? Niente paura, c’è solo lo zampino de Le Iene in uno scherzo altrettanto cattivissimo in cui abbiamo trascinato il cantante“. Il cantante è il protagonista di un’esperienza a dir poco unica per 4 suoi fan, che avranno l’opportunità di trascorrere un’intera giornata insieme a lui mentre tutto verrà documentato dalle telecamere. Nek sembra avere un atteggiamento ambiguo: quando sono in corso le riprese si mostra caloroso e disponibile, quando invece la lucina rossa si spegne diventa scontroso. I quattro fan sono sconcertati soprattutto dal selfie negato ad una signora che aveva chiesto una semplice foto. La delusione monta: “Ci è crollato un mito“, dice una. Mentre un altro commenta: “Sono incaz*ato, è totalmente finto“. Noi sappiamo che a questo comportamento di Nek c’è una spiegazione: ma quale?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie