NELLO E CARLOTTA/ Ancora insieme un mese dopo: “Mi ha regalato l’anello…”

- Hedda Hopper

Nello e Carlotta al falò di confronto a Temptation Island 2020, i due sono fidanzati? Cosa è successo un mese dopo? Lei pronta a lasciarlo ma..

Carlotta e Nello
Carlotta e Nello a temptation island

Nonostante la lite al falò di confronto, un mese dopo Carlotta e Nello stanno ancora insieme. A Temptation Island lei racconta che: “È successo proprio il panico! Stavamo in un mare di lacrime… Quando sono tornata a casa i miei stavano partendo e ho deciso di partire anche io, l’ho mollato là. Poi mi sono invitata da sola a casa di Speranza.” Carlotta svela che i due si sono riavvicinati e che lui le ha regalato anche un bellissimo anello. “Io lo amo tantissimo” confessa lei, che poi aggiunge “Lui è cambiato, è diventato Elisa di Rivombrosa! Fa cose romantiche, scrive lettere, si commuove…” Nello, d’altronde, conferma tutto: “Abbiamo parlato per giorni e piano piano lei ha capito che sono innamorato perso.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nello e Carlotta lasciano il falò insieme

“Se tra un mese non mi vuoi più io mi faccio da parte”. La promessa è quella che Nello fa a Carlotta prima del responso finale al falò di confronto dei due a Temptation Island. Dopo una lunga discussione e una guerra, Carlotta e Nello lasciano il falò di confronto insieme ma ‘a distanza’. Lei, infatti, non vuole che lui la tocchi e la discussione continua anche dopo il falò. “Tu le persone te le compravi, gli affetti te li compri ma io non ci faccio niente, non sono in vendita. Sei diventato questo…” dice in lacrime. Dunque un mese di prova per Nello e Carlotta: cosa sarà accaduto una volta trascorso questo mese? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nello vuole riprovarci con Carlotta

“Io non ti ho mai mancato di rispetto… Io mi sono messo in gioco, non sono andato oltre e ti ho rispettato perché davvero sono innamorato di te.” Nello è deciso: vuole lasciare il falò di confronto a Temptation Island insieme a Carlotta. Lei però non riesce a superare quanto visto e accaduto in questi giorni: “Io ti amo ma non ci voglio più stare con te. Il vaso si è rotto… Quando lo guardo mi fa schifo, mi rivengono in mente tutte le cose che sono state. Io mi sono annullata per lui, ho litigato con tutti e mi hai fatto venire mille complessi, io che sono la persona più sicura di tutte.” sbotta la ragazza. Nello chiede allora di poter parlare un po’ da solo con Carlotta, Alessia va via e la discussione continua…(Aggiornamento di Anna Montesano)

Nello e Carlotta verso la rottura?

Nello cerca di giustificarsi agli occhi di Carlotta nel corso del falò di confronto a Temptation Island. Lui nega che l’interesse per Benedetta fosse concreto: “Io capisco che tu sei arrabbiata ma capisci anche me. Questa è stata una prova anche per me stesso ma se non sei innamorata è inutile che parliamo! Mi sono messo in gioco e ho fatto dei sbaglio però ti sto dicendo che voglio rimediare.” Carlotta però non si smuove dalla sua posizione, pur ammettendo di essere molto legata a lui: “Io sono innamorata ma io non ce la faccio più! Ma poi talmente sei ambizioso e pensi al lavoro sempre che ti sei perso me per strada!” Il confronto continua ed è Alessia Marcuzzi a cercare di mettere una toppa agli strappi ma… (Aggiornamento di Anna Montesano)

Carlotta furiosa con Nello: “Sei una merd*!”

Carlotta è una furia con Nello a Temptation Island. “Sei una merd*!” sbotta la ragazza, che non riesce a trattenere la rabbia mentre riguarda con lui i video che ripercorrono i giorni trascorsi con Benedetta. Lui salta comunque molti passaggi importanti del video, tant’è che anche Alessia Marcuzzi lo richiama più volte: “Nello non abbiamo visto nulla di te, il video dura 20 minuti e tu hai saltato tanto”. Nonostante questo, lui chiede a gran voce di vedere i video di Carlotta col single Antonio. Lui dichiara di essersi ingelosito molto e accusa lei di essersi spinta troppo oltre col ragazzo: “Non dovevi permetterlo, non dovevi proprio avvicinarti a lui!” sbotta Nello. “Sei tu che vedi la malizia!” replica però Carlotta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nello e Carlotta: il falò di confronto

Parte in quarta Carlotta al falò di confronto con Nello a Temptation Island. La ragazza è una furia e inizia sin da subito ad insultare il fidanzato: “Sei un mostro, hai buttato 6 anni al cess*. Hai fatto schifo, sei un falso ipocrita del cavolo!” Così chiede ad Alessia Marcuzzi di vedere i video, in modo da rinfrescargli la memoria su quanto fatto con Benedetta. La visione si interrompe subito per una frase poco carina di lui che scatena ancora di più Carlotta, che torna ad insultarlo: “Sei un coglion*, che cazz* vuoi da questa? Sei un cretino!” Lui cerca di calmarla ma Carlotta perde invece le staffe ed è pronta anche a dargli “una pizza in faccia”. Gli animi sono davvero infuocati… (Aggiornamento di Anna Montesano)

Carlotta disperata: lacrime amare per Nello

È disperata Carlotta che apre la nuova ed ultima puntata di Temptation Island in lacrime. È da sola e piange per quanto visto su Nello, ormai vicinissimo alla single Benedetta. “Sta organizzando una festa a quella e neppure la conosce! Invece di pensare ai nostri problemi… Io pensavo al matrimonio e lui non sapeva come lasciarmi!” si sfoga la ragazza. ma la situazione peggiora quando arriva un altro filmato per lei: Nello ha organizzato una festa di compleanno (a due) per la single Benedetta. Carlotta è una furia: “Che brutto risveglio avrai Nellì!” La situazione si fa ancora più calda quando lui inizia a parlare della sua famiglia, argomento delicato visto che con Carlotta ne parla invece raramente. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nello e Carlotta al falò di confronto a Temptation Island 2020, i due usciranno insieme?

Nello e Carlotta al capolinea? La bella e forte biondina sta mietendo successi sui social e il pubblico di Temptation Island 2020 ormai la ama alla follia per le sue frasi, le sue reazioni e il trash che ci sta regalando. L’altro volto della medaglia, però, è una fidanzata fragile e disperata che è convinta di dover rinunciare alla sua vita al fianco di Nello e di ‘aver perso i suoi sei anni di vita che nessuno le restituirà’ proprio per questo piange disperata consolata da Speranza, diventata la sua roccia in questa esperienza, ma come andrà a finire per lei e quale sarà la decisione che è chiamata a prendere? Il falò di confronto finale tra Nello e Carlotta andrà in scena proprio questa sera quando il reality sui sentimenti di Maria de Filippi tornerà in onda nel prime time di Canale5. I due si troveranno faccia a faccia dopo quasi tre settimane passate lontani ma con la voglia di chiarire e dare una nuova direzione al loro rapporto, ma cosa farà Carlotta con il suo Nello? Perdonerà il fatto di aver ceduto a qualche tentazione o questa è stata solo la prova che quando esce da solo ne combina di ogni in giro? Le risposte arriveranno solo questa sera quando i due si troveranno faccia a faccia dopo le lacrime della scorsa settimana.

Cosa è successo un mese dopo Temptation Island 2020? Lei pronta a lasciarlo ma..

Carlotta ha visto una serie di video in cui Nello non solo si è avvicinato molto alla single Benedetta tra complimenti e cenette romantiche ma, soprattutto, ha alzato il velo sulla malattia e la morte del padre. Questo l’ha ferita ancora di più del resto perché in questo caso non si tratta di un’attrazione fisica ma di qualcosa che va ben oltre. Spinta dalla foga del momento anche lei ha raccontato del periodo triste e doloroso che hanno attraversato e che hanno fatto insieme, mano nella mano, e poi rilancia: ‘Suo padre non sarebbe felice di vederlo in questo modo, non sarebbe orgoglioso di lui’. Parole forti pronunciate da Carlotta a Temptation Island 2020 in un momento complicato e che potrebbero creare scompiglio anche con la sola messa in onda che, come ben sappiamo, è postuma rispetto alle registrazioni. Il reality sui sentimenti questa sera ci mostrerà anche quello che è successo un mese dopo la fine delle registrazioni, a che punto saranno Nello e Carlotta e come sono usciti dal programma?

© RIPRODUZIONE RISERVATA