Nello e Carlotta, Temptation Island/ Lei vicina a Antonio, lui: “Spacco tutto!”

- Matteo Fantozzi

Nello Sorrentino e Carlotta Dell’Isola: i due sono in crisi e rischiano di allontanarsi definitivamente a causa della gelosia. Come lasceranno Temptation Island?

carlotta isola nello sorrentino 2019 web 640x300
Carlotta Dell'Isola e Nello Sorrentino

Nello non si aspettava che sarebbe arrivato anche per lui un video della sua fidanzata Carlotta a Temptation Island. La ragazza si è molto avvicinata al single Antonio e la visione di queste immagini sconvolge Nello. “Non l’ho mai vista così. Ora non riesco neanche a parlare” dice lui ad Alessia Marcuzzi. “Sta facendo cose che io non sto facendo. Si fa abbracciare… Poi dice che mi vuole sposare!” La conduttrice nota che Nello è davvero sconvolto e lo invita a tornare al villaggio per riprendersi un po’. Una volta lì, Nello è una furia e si sfoga, ammettendo di avere il ‘cervello annebbiato’ e di voler ‘spaccare tutto’. Come procederà il loro percorso a Temptation Island? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Carlotta e Nello, cenni di crisi: “Siamo spenti”

È scatenata Carlotta a Temptation Island 2020 dopo aver visto l’avvicinamento tra il fidanzato Nello e la single Benedetta. Al falò delle fidanzate, la ragazza non ha peli sulla lingua nel definire il rapporto col suo Nello ‘spento’. “I problemi ci sono, non sono matta. – dice ad Alessia Marcuzzi – Noi iniziamo a progettare ma lui poi dice sempre ‘dopo’. Lui vuole tutto perfetto ma non funziona così. Io non sono una bambola che mi dice quello che devo fare. Noi è da marzo dell’anno scorso che ci siamo spenti. Anche mia mamma dice che sembriamo ‘due vecchi’. Io sono innamorata di Nello però, ma per lui è abitudine!” Sarà così? Non ci resta che scoprire cosa vedrà lui in video di tanto sconvolgente. (Aggiornamento di Anna Montesano)

La gelosia al centro della crisi tra Nello e Carlotta

Nello Sorrentino e Carlotta Dell’Isola sono in crisi per via della gelosia. I video anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island 2020 in onda oggi, 23 settembre, rivelano che il giovane fidanzato farà il suo ritorno al villaggio dopo il falò dando di matto al grido di ‘Mi vuole sposare? Lei?’ e poi lanciandosi in una serie di sollevamenti per scaricare la rabbia e la delusione che sente in corpo. Ma cosa ha visto di così grave nei video di Carlotta? I due sono arrivati nel villaggio innamorati e vicini convinti che con la partecipazione al reality sui sentimenti potranno finalmente dare una svolta al loro rapporto. Carlotta e Nello sono fidanzati da sei anni ed è proprio lei che ha chiesto di prendere parte al programma perché vorrebbe sposarsi mentre lui continua a dire no, alla fine avranno davvero modo di uscire insieme oppure no dopo queste settimane divisi a Temptation Island 2020?

Per Nello e Carlotta non ci saranno vie di mezzo: o insieme o separati da Temptation Island

Nello Sorrentino e Carlotta Dell’Isola non ha dubbi e già ai suoi compagni di avventura ha spiegato che da questo Temptation Island 2020 usciranno insieme oppure da single, non ci saranno vie di mezzo. Qualcosa rovinerà il loro rapporto? I fan sono pronti a scommettere che saranno le parole di Nello a rovinare tutto e le lacrime di Carlotta. Con una serie di video, la giovane ha scoperto che il suo fidanzato non è più molto convinto di quello che prova e dopo tutti questi anni il loro rapporto è ormai stabile e piatto, è più una cosa legato all’affetto quasi come se fosse un’abitudine. Sarà questo a spingere Carlotta a lanciarsi nella conoscenza dei single e, quindi, a mandare in crisi Nello? Quest’ultimo, intanto, si è avvicinato molto alla single Benedetta ed è proprio a lei che ha parlato del suo rapporto noioso con la fidanzata. Come finirà?

Video, chi sono Nello Sorrentino e Carlotta Dell’Isola?



© RIPRODUZIONE RISERVATA