Nero a metà 2/ Anticipazioni oggi, 1 ottobre: Carlo innamorato di Marta

- Hedda Hopper

Nero a Metà 2, anticipazioni puntata di oggi, 1 ottobre: Carlo punta a Marta mentre lei liquida i suoi colleghi per scoprire la verità..

Nero a metà 2
Nero a metà 2, in prima Tv assoluta su Rai 1

Colpo di scena nella vita sentimentale di Carlo che, diviso tra Marta e Cristina, non sopportando più di mentire alla moglie, decide di confessare la verità a Cristina a cui svela di essersi innamorato di Marta. Una confessione amare che porta i due a mettere fine al matrimonio non senza sofferenza. Dopo averci pensato bene, Carlo decide di svelare la verità anche a Marta a cui svela di aver lasciato Cristina: le dirà di averlo fatto perché è innamorato di lei? A ricevere una confessione, poi, sarà lo stesso Carlo a cui Alba dirà un’amara verità ovvero di aver fatto delle ricerche e di aver finalmente trovato sua madre. Come reagirà Carlo? Tornerà a fare la guerra a Malik che ha aiutato Alba a cercarla? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MALIK FERITO AD UNA SPALLA

Malik in pericolo nella nuova puntata di Nero a metà a 2. Nell’episodio in onda questa sera, Malik si occuperà del caso della studentessa trovata morta nella casa che condivideva con Sahar. Quest’ultima ha un bambino, Alex a cui Malik si affeziona e a cui cerca di non far pesare la situazione della madre. Quando, però, le indagini costringeranno Malik e la sua squadra ad arrestare Sahar, la reazione di Alex sarà violenta. Il bambino, infatti, scapperà dalla casa famiglia in cui sarà ospitato e sparerà ad una spalla a Malik. Fortunatamente, però, le conseguenze non saranno irreversibili e Malik continuerà liberamente a lavorare aiutando Carlo nelle indagini sull’omicidio di Olga e del figlio di Marta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CARLO TRA CRISTINA E MARTA

Un’altra serata ad alta tensione attende il pubblico di Rai1 che dalle 21.30 circa si troverà davanti Claudio Amendola nuovamente nei panni di Carlo Guerrieri per due nuovi casi ma, soprattutto, per risolvere l’intricato giallo che sembra aver legato insieme la morte di Olga e il figlio di Marta. Proprio quest’ultima ha aperto Nero a Metà 2, la seconda stagione della fiction Rai che continua a mietere successi e che anche questa sera, nei nuovi due episodi metterà al centro i nuovi casi e i vecchi anche quando si tratta di vita privata. Carlo Guerrieri non vuole più lottare con i suoi sentimenti e così sembra ormai propenso a chiudere con il passato per lanciarsi verso Marta confermando così quello che prova da quando l’ha vista la prima volta. Come la prenderà Cristina dopo il sogno d’amore che hanno sfiorato? Ad andare in onda questa sera, 1 ottobre, di Nero a Metà 2 saranno gli episodi dal titolo “Promesse” e “L’amore e le sue conseguenze” in cui Carlo e Cristina decideranno di prendere una pausa di riflessione proprio mentre si scopre che i cellulari di Malik e Carlo sono stati hackerati. Proprio mentre sarà alle prese con un nuovo caso, il collega di Carlo viene ferito ad una spalla, solo un incidente o qualcosa di più? Chi è che sta facendo del male alla squadra di Carlo?

NERO A META’ 2, DOVE SIAMO RIMASTI

Nelle scorse puntate di Nero a Metà 2, Muzo è tornato in servizio dopo un periodo in carcere mentre un’assistente sociale, Paola De Vecchio, viene trovata morta nel suo garage. Gli indizi sembravano portare all’ex compagno della donna per via delle sue impronte presenti sulla scena del crimine ma saranno proprio Guerrieri e Muzo a scoprire che ad ucciderla è stato il marito di una sua assistita. Intanto, Marta Moselli e la squadra lavorano sui casi che li riguardano da vicino mentre Alba fugge in Svizzera accompagnata da Malik convinta di poter incontrare la madre ma quando si trova nel momento clou si blocca e scappa via. Questo la riavvicina molto a Malik, tanto da finire a letto nonostante il rapporto con Enea, intanto, Cristina affronta a muso duro Carlo mentre Marta continua le sue indagini da sola seminando anche Cantabella. La cosa non è piaciuta a Carlo, come finirà quando i due si troveranno di nuovo faccia a faccia? Le cose si sono complicate un po’ per tutti i personaggi e con il finale di stagione ormai alle porte molte cose potrebbero rimanere in sospeso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA