NESSUNO COME NOI/ Il film con Canale 5 con Elisa Di Eusanio nel cast

- La Redazione

Nessuno come noi in onda su Canale 5 dalle 21:25 di oggi, 23 settembre. Regia di Volfango De Biasi, nel cast Alessandro Preziosi e Sarah Felberbaum.

Nessuno come noi film Wikipedia 640x300
Nessuno come noi, una scena del film (Wikipedia)

Nessuno come noi, il film su Canale 5

Tra i principali protagonisti del film “Nessuno come noi” figura anche l’attrice italiana Elisa Di Eusanio nata a Teramo nell’agosto del 1980 e da sempre grande appassionata di recitazione come del resto certifica la sua partecipazione ad un laboratorio di arte e spettacolo gestito da sua madre. Inizialmente si interessa alla danza salvo poi svoltare verso il cinema con esordio che arriva nel 2007 con il film sempre firmato da Volfango De Biasi ma intitolato Come tu mi vuoi. Corso degli anni ha preso parte alla realizzazione di diverse pellicole che hanno più avuto un buon successo tra cui ricordiamo Henry, Goods As You – Tutti i colori dell’amore, Il volto di un’altra, La mossa del pinguino, La buca, La mia famiglia a soqquadro, Benedetta follia, Troppa grazia, Non è vero ma ci credo, L’agenzia dei bugiardi e Va bene così.

Nessuno come noi, il film in prima tv su Canale 5 diretto da Volfango De Biasi

Il palinsesto televisivo di Canale 5 prevede per la prima serata di oggi, venerdì 23 settembre, alle ore 21:20 la messa in onda del film “Nessuno come noi“. Si tratta di una commedia romantica del 2018 tratta dall’omonimo romanzo scritto da Luca Bianchini con regia firmata da Volfango De Biasi.

La pellicola è stata prodotta da Medusa Film in collaborazione con Lucisano Media Group e italian International film mentre nel cast sono presenti diversi attori piuttosto Amati e conosciuti dal grande pubblico come Alessandro Preziosi, Sarah Felberbaum, Christiane Filangieri, Elisa Di Eusanio, Vincenzo Crea e Leonardo Pazzagli.

Nessuno come noi, la trama del film

Ecco la trama del film “Nessuno come noi”. Betty, anticonformista e single per scelta, insegna in un liceo romano. Tutto sembra cambiare quanto incontra un affascinante docente universitario di nome Umberto, che vive una crisi matrimoniale. I due si rivedono successivamente quando lo stesso Umberto e sua moglie accompagnano il loro figlio a scuola per procedere con l’iscrizione presso il liceo in cui Betty insegna.

Questa decisione cambierà per sempre la vita dei due perché non solo la professoressa si occuperà proprio di quel ragazzo ribelle ma ci sarà un momento che permetterà alla coppia di far scoppiare una passione travolgente che avrà ripercussioni importanti sulla loro vite. Le rispettive certezze si sgretolano irrimediabilmente: la donna non è più tanto sicura di voler portare avanti la vita da single mentre il docente universitario sembra aver trovato quella condizione necessaria per procedere con la separazione dalla moglie che ormai non ama più.





© RIPRODUZIONE RISERVATA