Nicola Pisu incastrato da Giucas “Bombardamenti che puzzano di fogna”/ Lulù sconvolta

- Anna Montesano

Giucas Casella racconta un episodio ‘trash’ su Nicola Pisu al Grande Fratello Vip: “Quel ragazzo fa dei bombardamenti, e che puzza!”

Giucas Casella GF Vip 2021 640x300
Giucas Casella (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Si sa che nella Casa del Grande Fratello Vip si vive una quotidianità fatta di momenti seri ma anche di momenti leggeri e, in qualche episodio, anche trash. È il caso di quanto accaduto alcune ore fa nella camera da letto arancione, dove un gruppo di inquilini, capitanati da Giucas Casella, si è dilettato a chiacchierare su chi “bombardasse” in Casa, facendo puzze insopportabili all’olfatto.

La chiacchierata verte su un episodio in particolare: Lulù Selassié e Manila Nazzaro si chiedono chi sia stato una sera, che non viene specificata, a creare disagio generale facendo una puzza “di fogna”, sottolinea Lulù. L’arcano viene svelato proprio da Giucas Casella che, a quanto pare, era presente al momento fatidico.

Giucas Casella e l’episodio ‘trash’ su Nicola Pisu: “Che puzza!”

“Quella sera c’era pure Nicola”, ricorda Lulù Selassiè al gruppo. Così Giucas Casella svela che il ‘colpevole’ è proprio lui: “Lui è, Nicola! Lui fa proprio i bombardamenti!”, replica il paragnosta. “Ma veramente?”, chiede allora Manila. “Lui è veramente incredibile! Ma poi una puzza!”, ricorda Giucas. Lulù conferma: “Questo è vero, è proprio una puzza di fogna!” Una chiacchierata ‘leggera’, potremmo definirla, che però non è piaciuta molto ad alcuni telespettatori del Grande Fratello Vip, secondo i quali non dovrebbero sparlare di aspetti comunque intimi degli altri davanti alle telecamere.



© RIPRODUZIONE RISERVATA