“Nicola Pisu sei uno sfigato di mer*a”/ Indiscrezione choc ma l’ex gieffino smentisce

- Stella Dibenedetto

Dopo la venticinquesima puntata del Grande Fratello Vip 2021 spunta un’indiscrezione choc su Nicola Pisu, ma il figlio di Patrizia Mirigliani smentisce tutto.

Nicola Pisu
Nicola Pisu (Verissimo, 2021)

Dopo la venticinquesima puntata del Grande Fratello Vip 2021, è spuntata un’indiscrezione choc su Nicola Pisu pubblicata dal Vicolo delle News. Secondo l’indiscrezione riportata dal Vicolo, Nicola Pisu si sarebbe scontrato con un autore del Grande Fratello dopo aver rifiutato d’intervenire sul rapporto tra Miriana Trevisan e Biagio d’anelli che, nella casa, trascorrono molto tempo insieme.

“Ciao, sono a Cinecittà in studio del GF Vip. Volevo far stare che Nicola Pisu ha lasciato lo studio durante la pubblicità, prima della sorpresa per Patrizia Pellegrino. Praticamente ho visto durante la pubblicità un autore che gli ha gridato faccia a faccia a Nicola, che lo obbligava ad intervenire nella clip di Biagio e Miriana che avrebbero fatto vedere dopo la sorpresa di Patrizia. Alla fine, Nicola si è alzato dalla sedia e se n’è andato via. E mentre se ne andava, Signorini gli ha detto ‘sei uno sfigato di me**a’” si legge nell’indiscrezione riportata dal Vicolo.

Nicola Pisu smentisce lo scontro con l’autore del Grande Fratello Vip 2021

Dopo aver saputo della notizia che sta circolando sul web, Nicola Pisu ha smentito tutto attraverso il proprio profilo Instagram. Il figlio di Patrizia Mirigliani, infatti, spiega di aver lasciato lo studio del Grande Fratello Vip durante la diretta della puntata a causa di un malore “dovuto al freddo” come aveva spiegato anche la stessa Mirigliani.

In merito a quanto successo ieri sera, sull’autore che mi ha trattato male o mi voleva obbligare a parlare di Miriana e Biagio, così come per Alfonso Signorini che mi avrebbe dato dello sfigato di mer*a, non è assolutamente vero. Ieri purtroppo non mi sono sentito bene, sono andato nei camerini e un medico, dopo avermi visitato, mi ha consigliato di andare a casa“, ha detto Nicola.



© RIPRODUZIONE RISERVATA