Nicola Vivarelli, Uomini e Donne/ Due di picche a 4 ragazze: “sono bellissime, ma…”

- Stella Dibenedetto

Nicola Vivarelli tra Valentina Autiero e Gemma Galgani a Uomini e Donne: il 26enne cavaliere delude la dama di Roma e scatena…

sirius nicola vivarelli uomini donne 640x300
Sirius, Nicola Vivarelli

Quattro ragazze belle e giovani arrivano nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Nicola Vivarelli che, dopo aver concesso per quattro mesi l’esclusiva a Gemma Galgani, ha ammesso che vorrebbe conoscere altre donne senza concedere l’esclusiva a nessuna. Se Valentina Autiero ha deciso di chiudergli la porta, Nicola sta sentendo Veronica del parterre femminile. La dama si è detta felice della conoscenza che, tuttavia, è ancora agli inizi. Per Nicola, poi, arrivano quattro ragazze che, tuttavia, il 26enne rifiuta. “Siete bellissime e in gamba, però, non riscuoto interesse dal punto di vista estetico”, ammette Nicola mentre Tina Cipollari ritiene che, forse, siano troppo giovani per lui. Avrà ragione la bionda opinionista? Nicola pensa ancora a Gemma? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NICOLA VIVARELLI ATTACCA GEMMA GALGANI

Nicola Vivarelli, furioso con Gemma Galgani, entra in studio e si scaglia contro la dama di Uomini e Donne. “Sei ridicola. Hai perso me e la credibilità delle persone. Alle lacrime di coccodrillo non ci crede nessuno. Non ti devi azzardare a dire che sono venuto qui a conoscerti solo per venire in trasmissione”, sbotta Nicola Vivarelli. “Io ho rinunciato anche ad un lavoro per te perché avrei dovuto lavorare tutti i giorni e non avremmo mai avuto occasione di conoscersi seriamente”, aggiunge Nicola. “Ragazzino, stai al tuo posto. Mi ha letteralmente presa per i fondelli. Tu adoperi le persone. Ti ha fatto comodo tutta questa storia con Valentina”, replica Gemma che poi tira in ballo una trasferta di Nicola a Torino mentre lei era a Roma. Maria spiega che, su Nicola, la redazione non ha mai ricevuto segnalazioni, ma il parterre maschile, in particolare Simone, non crede al fatto che il 26enne non abbia avuto nessuna ragazza durante l’estate (aggiornamento di Stella dibenedetto).

NICOLA VIVARELLI TRA GEMMA E VALENTINA

Nicola Vivarelli è davvero interessato a Valentina Autiero? il 26enne corteggiatore di Uomini e Donne, dopo la decisione di Gemma Galgani di chiudere, ha cominciato a guardarsi intorno dando così una possibilità a Valentina Autiero. La dama di Roma non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti di Nicola che, tuttavia, con il suo atteggiamento, scatena non solo la rabbia della Autiero, ma anche la decisione di Gemma Galgani. Nella puntata odierna di Uomini e Donne, Valentina ammette di essere stata delusa dall’atteggiamento di Nicola. Valentina avrebbe fatto volentieri un’esterna con Nicola, uscendo anche a cena con lui, cosa che, tuttavia, non è accaduta e, in puntata, la dama non nasconde il proprio fastidio nei confronti del Vivarelli che, tuttavia, scatena anche la gelosia di Gemma.

NICOLA VIVARELLI TORNA DA GEMMA GALGANI?

La gelosia di Gemma Galgani nei suoi confronti spinge Nicola Vivarelli a definire l’atteggiamento della dama “ridicolo”. Nonostante tutto, però, quando Maria De Filippi annuncia l’arrivo di quattro donne che hanno scritto alla redazione di Uomini e Donne per conoscerlo, Nicola rifiuta l’incontro perchè è convinto di dover ancora portare rispetto a Gemma. Il 26enne tenterà di riconquistare la fiducia della dama di Torino? Nelle scorse puntate del dating show di canale 5, Nicola e Gemma hanno dato vita ad un duro confronto nel corso del quale Nicola ha accusato Gemma di prendere tutti in giro e di non essere interessata a nessuno, se non alla sedia che occupa da anni. Continuerà a pensarla così o avrà cambiato idea? Lo scopriremo nel corso della puntata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA