Nicolas Bovi, ex marito Beatrice Valli e padre del primo figlio/ “Non la dimenticherò mai”

- Emanuele Ambrosio

Nicolas Bovi è l’ex marito di Beatrice Valli e padre di Alessandro. Il calciatore: “abbiamo un rapporto normalissimo e maturo per il bene del piccolo”

Nicolas Bovi, ex Beatrice Valli

Nicolas Bovi e l’amore per Beatrice Valli

Nicolas Bovi è l’ex marito di Beatrice Valli e padre di Alessandro. Il calciatore è stato legato per tre lunghi anni alla ex corteggiatrice di Uomini e Donne poco prima che lei decidesse di andare a corteggiare il tronista Marco Fantini. Di professioni calciatore, Nicolas sin da bambino nutriva una grandissima passione per il mondo del pallone che è riuscito a trasformare in realtà. Nel 2012, infatti, ha debuttato in serie A con la maglia del Cagliari, anche se è diventato “noto” nel mondo del gossip per la sua relazione con Beatrice Valli. Oggi i due sono in buoni rapporti per il bene del figlio come ha raccontato proprio l’ex calciatore: “io e Bea abbiamo un rapporto normalissimo e maturo per il bene del piccolo. Tutto si fa sempre in base alle esigenze del figlio. Lei è una grande donna e una grande madre, ma non provo più niente nei suoi riguardi. Anche con Ludovica ed Eleonora Valli ho sempre avuto un bel rapporto, adesso non mi capita di vederle spesso”.

Sicuramente non è stata facile, ma Nicolas e Beatrice si sono impegnati proprio il bene del figlio. ” Non è facile e sinceramente nemmeno mi sarei aspettato questo rapporto, ma ripeto in queste situazioni bisogna sempre e solo pensare al bene de piccolo. Le altre sono tutte stupidate” – ha poi aggiunto l’ex calciatore.

Nicolas Bovi: “Beatrice Valli sarà sempre la mamma del mio piccolo”

“Lei non la dimenticherò mai… sarà sempre la mamma del mio piccolo”. Con queste parole Nicolas Bovi ha parlato della ex compagna Beatrice Valli. L’ex calciatore nonostante la fine della storia con la ex corteggiatrice di Uomini e Donne è riuscito negli anni a recuperare un rapporto con quella che sarà per la sempre la madre di suo figlio Alessandro. Certo, non è stato semplice e non sono mancati momenti di grande difficoltà. Come quando Nicolas ha dovuto accettare che il figlio Alessandro vivesse con Marco Fantini, il nuovo compagno della ex compagna.

“Da padre ho accusato il colpo, sono sincero. Sfido chiunque a non esserlo. Ma l’importante è che Ale stia bene. Marco è un bravissimo uomo e un bravissimo papà, avrà sempre la mia stima per come si occupa di mio figlio quando non è con me. Auguro a lui e a Bea tutto il bene del mondo” – ha però sottolineato l’ex calciatore.





© RIPRODUZIONE RISERVATA