Nicole Santinelli, chi è la nuova tronista di Uomini e Donne/ “Non voglio un uomo…”
Nicole Santinelli, chi è la nuova tronista di Uomini e Donne: 29enne romana non sopporta gli uomini bugiardi, presuntuosi e maleducati.

Nicole Santinelli: chi è la nuova tronista di Uomini e Donne
Nicole Santinelli, la nuova tronista di Uomini e Donne, si presenta al pubblico di canale 5 nel corso della puntata di martedì 31 gennaio. Nicole arriva da Roma che definisce la città più bella del mondo e ha 29 anni. “Sei bellissima“, le dice Gianni Sperti quando Nicole arriva in studio. “Grazie, merito della mamma che mi ha dato questi colori perchè ha origini polacche”, spiega Nicole accomodandosi sul trono e non nascondendo l’emozione.
Maria De Filippi la rassicura subito mettendola a sua agio e permettendole di ambientarsi prima di fare entrare in studio i corteggiatori che hanno accettato di partecipare ad un appuntamento al buio. Nicole, inoltre, nel video di presentazione racconta di lavorare come account manager di un’azienda informatica e cura la parte social marketing di un ristorante della Capitale.
Nicole Santinelli: ecco cosa cerco in un uomo
Legatissima ai genitori al punto da aver deciso di prendere casa vicino a quella della sua famiglia, Nicole racconta di non avere un prototipo di uomo, ma di essere sicura di non volere al proprio fianco tre generi di uomini ovvero i bugiardi, i maleducati e i presuntuosi. “Cerco un uomo che sia educato e sul quale possa fare affidamento. Sono un’eterna romanticona e sogno un amore da favola, eterno perchè è quello che ho vissuto nella mia famiglia”, racconta.
Il sogno di Nicole, dunque, è quello di trovare il principe azzurro nello studio del dating show di canale 5. A 29 anni non nasconde di voler incontrare un principe come il padre che, con la madre, vive un amore da favola. Nicole riuscirà a trovarlo?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Uomini e Donne
-
Gemma Galgani come Julia Roberts a Uomini e Donne/ Seduce Silvio in lingerie e...24.03.2023 alle 16:16
-
Armando Incarnato e Paola, lite a Uomini e Donne/ Una segnalazione scatena tutto24.03.2023 alle 15:53
-
Gemma Galgani: primo incontro intimo con Silvio?/ "Ci vuole eros e romanticismo"24.03.2023 alle 13:45
-
Uomini e Donne/ Anticipazioni 24 marzo: torna la sfilata femminile e...24.03.2023 alle 12:48
-
Uomini e donne: Alessandro Schiavone a L'isola dei famosi?/ "Scordo Desdemona..."24.03.2023 alle 12:39
Ultime notizie
-
RISULTATI TORNEO DI VIAREGGIO 2023/ Bologna, Fiorentina e Sampdoria a forza 9!25.03.2023 alle 17:27
-
Diretta/ Taranto Avellino (risultato 0-0) streaming video tv: in campo, si comincia!25.03.2023 alle 17:14
-
Diretta Scafati Trieste/ Streaming video tv: da non sbagliare! (Serie A basket)24.03.2023 alle 17:53
-
Barriera corallina verso l'estinzione/ "Ondate di calore minacciano stelle marine"25.03.2023 alle 17:01
-
Diretta/ Potenza Juve Stabia (risultato 0-0) streaming video tv: in campo, si gioca!25.03.2023 alle 17:08