Quarto figlio per Nicolò Barella: dopo tre femmine, è nato Romeo
Grande gioia per la famiglia di Nicolò Barella che, a 27 anni, è diventato papà per la quarta volta: dopo tre figlie femmine, Rebecca, Lavinia e Matilde, nate rispettivamente nel 2017, 2019 e 2021, la moglie, Federica Schievenin, ha partorito il piccolo Romeo nella giornata di ieri, giovedì 6 giugno. L’annuncio è arrivato direttamente dai social dove, il calciatore e la moglie, attraverso un post condiviso, hanno regalato ai fan la prima foto del loro piccolo mostrando il suo piedino teneramente appoggiato sulle mani di mamma e papà. «Benvenuto amore nostro», hanno scritto a corredo della foto.
Con l’arrivo di Romeo, la famiglia di Nicolò Barella e della moglie Federica si allarga e si arricchisce d’amore dopo aver vissuto momenti difficili all’inizio della gravidanza come ha raccontato la stessa moglie del calciatore quando ha annunciato a tutti di essere incinta per la quarta volta.
La gioia per Nicolò Barella e la moglie Federica dopo un dolore
L’arrivo di Romeo ha riempito di felicità il cuore di Nicolò Barella e della moglie Federica Schievenin che, all’inizio della gravidanza, hanno dovuto affrontare la perdita del gemellino. La moglie del calciatore, infatti, ha affrontato una gravidanza complicata e lei stessa sui social ha svelato che sarebbero dovuti essere in due.
«Durante questo viaggio il più piccolo ci ha lasciato. Per noi che avevamo già vissuto questo dolore atroce, pochi mesi fa, è stato riaprire una ferita. Sono stati mesi difficili anzi un anno difficilissimo. Con tuo papà vicino è stato tutto un po’ più semplice», ha scritto Federica a corredo della foto con cui ha annunciato la gravidanza.