Amici 24, i fan di Nicolò scendono in piazza: protesta davanti agli studi, l’annuncio infiamma i social! Ecco cosa sta succedendo.
Durante la semifinale di Amici 24 Nicolò è stato eliminato dal programma, perdendo la sfida contro Antonia. I fan non hanno accettato assolutamente il fatto che il cantante abbia dovuto abbandonare il programma di Maria De Filippi, prima della finale. Del resto tutti si aspettavano che uno come lui avrebbe visto le luci dell’ultima puntata, sopratutto a fronte di un percorso incredibilmente proficuo nel talent di Canale 5. Sin dall’annuncio della sua eliminazione, gli utenti fan di Nicolò si sono scagliati contro i giudici e contro gli autori per aver permesso questa uscita di scena.
Nessuno si aspettava un epilogo così per Nicolò Filippucci, tanto che alcuni dei suoi fan stanno organizzando una protesta, una manifestazione fuori dagli studi di Amici 24. L’annuncio è apparso proprio ieri sui social dove una parte di pubblico ha dichiarato che il 17 maggio ci sarà questo ritrovo di fronte all’edificio per protestare sia contro il bullismo in televisione, che contro l’esclusione del cantante dalla scuola. Ma come ha reagito Nicolò alla sua stessa eliminazione? Andiamo a scoprire cosa ha dichiarato davanti ai microfoni di Witty Tv.

Nicolò eliminato da Amici 24, la reazione del cantante dopo l’uscita: “Ho imparato tanto e…“
Con la sua tipica calma e ponderatezza, Nicolò non ha esitato a dire come si sente dopo l’eliminazione da Amici 24, ecco cos’ha detto: “Non arrivare in finale… non sono fierissimo. Guardandola con coscienza so di avere fatto un percorso lungo e lavorato tanto, anche su me stesso. Guardando il me di settembre, sono fiero. Sono sempre stato osservatore e ho cercato di riprendere dagli altri e ho incanalato tanto perché si impara sempre di più. Ho appreso e sono cresciuto”. Insomma, se tutto sommato lui ha preso questa eliminazione con sportività, i fan intorno a lui non ci stanno e chiedono giustizia soprattutto dopo che gli stessi autori di Amici 24 hanno cancellato un post sui social che riguardava i saluti del ragazzo. Dunque, non ci resta che attendere ulteriori sviluppi dopo questa protesta di sabato. Servirà a qualcosa?