ZANIOLO DIRETTA INSTAGRAM/ Nicolò: “Siamo un gruppo unito. Infortunio? Sto bene”

- Michela Colombo

Nicolò Zaniolo diretta Instagram: oggi il trequartista della Roma sarà disponibile per un Q&A con i tifosi giallorossi. Appuntamento alle ore 15.00 sul profilo ufficiale del club.

infortunio zaniolo
Roma, Nicolò Zaniolo [Foto: LaPresse]
Pubblicità

In una lunghissima diretta sui profilo Instagram della Roma, Nicolò Zaniolo in un divertente Q&A ha risposto alle tantissime domande che i tifosi giallorossi gli hanno rivolto, su tantissimi temi. Dal vissuto in quarantena (“Non è cambiato molto. Prima andavo al campo e tornavo a casa, dove rimanevo tutto il giorno. Ora rimango a casa”), ai suoi principali svaghi (come i videogiochi, “Offendo Zaniolo quando sbaglia un gol anche alla Playstation), fino a temi più caldi, come il gravissimo infortunio subito ai legamenti del ginocchio a gennaio. Anzi proprio a tal proposito Nicolò Zaniolo ha voluto rassicurare i suoi tantissimi fan: “Sto molto bene, mi sento sempre meglio giorno dopo giorno. All’inizio è stata una mazzata, ma superato il primo mese le cose vanno in discese, perché vedi miglioramenti continui”. Ma non solo perchè presto il clima si è alleggerito con i tifosi che vogliono conoscere tutti i segreti dello spogliatoio giallorosso: “ I miei compagni? Ci sentiamo spesso, scherziamo molto sul gruppo Whatsapp. Quelli più attivi sono Spinazzola e Juan Jesus. Quest’anno siamo un gruppo davvero bellissimo e molto unito”. (agg Michela Colombo)

Pubblicità

ZANIOLO OGGI RISPONDERA’ AI FAN IN DIRETTA

In questi giorni di quarantena casalinga, parecchi giocatori di calcio e non solo, si sono concessi maggiori spazi di incontro (ovviamente solo via social) con i propri tifosi. Oggi è il turno di Nicolò Zaniolo che alle ore 15.00 sul profilo Instagram della Roma risponderà in diretta alle numerosissime domande che i tifosi gli rivolgeranno. Sarà dunque un Q&A ben interessante quello che ci attenderà questo pomeriggio, che certo darà la possibilità allo stesso giocatore di farsi conoscere meglio dai suoi tifosi, sempre in numeri maggiori. Sarà poi quindi un’ottima occasione per vivere qualche momento di svago, in giorni che sono ben duri per tutti gli italiani, dato il perdurare dell’emergenza coronavirus.

Pubblicità

ZANIOLO, Q&A IN DIRETTA INSTAGRAM OGGI

Siamo quindi ben impazienti di assistere alla diretta su Instagram per il Q&A dei tifosi della Roma con Nicolò Zaniolo, dove certo non mancheranno gli argomenti da trattare con il giocatore classe ’99 divenuto ben presto pupillo della tifoseria giallorossa. Oltre infatti a curiosità sulla vita personale del giocatore, certo con i tifosi che si collegheranno in diretta oggi pomeriggio, si discuterà dell’infortunio al legamento crociato che lo stesso Zaniolo ha rimediato a gennaio, e di come il giocatore ha vissuto questo momento e le sue attuali condizioni fisiche, senza scordare anche le opinioni del giallorosso, sul ritorno in campo e il termine del campionato di Serie A dopo l’emergenza coronavirus. Sicuramente terrà banco il possibile ritorno dello stesso Zaniolo nella nazionale di Mancini per gli Europei 2021, che sono stati solo poco fa posticipati di un anno, sempre per il dilagare e l’aggravarsi dell’emergenza coronavirus in Europa. Una prospettiva che certo i suoi fan come i tifosi della Roma e gli appassionati italiani ben sognano, viste le buone prestazioni offerte in azzurro dallo stesso trequartista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità