CHIARA NASTI E NICOLÒ ZANIOLO FIDANZATI/ Foto conferma nuova coppia, lei “felice!”

- Stella Dibenedetto

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti stanno insieme: il calciatore e l’influencer escono allo scoperto, lei aveva detto di essere “molto felice”

zaniolo chiara nasti min 640x300
Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti - Foto Instagram

Nicolò Zaniolo continua ad essere al centro del gossip, ancor di più dopo la foto di coppia con Chiara Nasti con la quale entrambi sono usciti allo scoperto. A sancire con un giorno di ritardo il San Valentino romantico della neo coppia, un tatuaggio d’amore che sembrerebbe confermare il reciproco sentimento. La loro storia non è più un segreto ed ormai da tempo attorno a Chiara Nasti erano circolati svariati nomi di presunti flirt. Poco prima di dare la sua risposta eloquente con la foto che la immortala con Zaniolo, l’influencer napoletana aveva replicato piccata alle curiosità dei follower: “Ho 23 anni, mi lasciate vivere? Ahahaha”.

Parlando della sua situazione sentimentale aveva quindi aggiunto, come documentato da TgCom24: “Ora come non mai ho bisogno di avere la mia privacy, che è la cosa che mi fa stare più tranquilla, ma sono molto felice! Qualsiasi cosa la verrete a sapere direttamente da me”. Ed infatti a distanza di poche ore proprio la 23enne con 1,8 milioni di follower ha accontentato tutti postando tra le sue IG la foto con il giovane sportivo. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti fidanzati: prima foto insieme

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti ufficializzano la frequentazione. Dopo giorni di rumors e indiscrezioni, il calciatore della Roma e l’influencer hanno condiviso la prima foto insieme e un tatuaggio dedicato all’amore. La prima a pubblicare la foto in cui abbraccia il calciatore mostrando due occhi sereni è proprio Chiara che, poco prima, tra le storie di Instagram, aveva pubblicato la foto di un cuore tatuato come vedete nella foto qui in alto. La prima foto di coppia, poi, è stata condivisa anche da Nicolò Zaniolo scatenando il web. Sia la Nasti che il calciatore della Roma sono stati al centro di molti gossip e pettegolezzi. Ora, però, i due hanno deciso di uscire allo scoperto mostrandosi insieme dopo aver condiviso l’esperienza di un tatuaggio. Giovani e belli, diventeranno la coppia del momento?

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti: amore nato sui social?

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo appaiono entrambi molto sereni e felici. Dopo il presunto interesse che Neymar avrebbe mostrato nei suoi confronti come raccontava il settimanale Chi, la Nasti che, in passato ha anche partecipato all’Isola dei Famosi, avrebbe conquistato il cuore di Nicolò Zaniolo. Il loro amore sarà nato sui social? Nessuno dei due ha svelato i dettagli di una storia che sembrerebbe appena nata, ma che rende felici entrambi. Quel cuore trafitto dalla freccia che il campione della Roma ha deciso di tatuarsi pare sia un riferimento alla storia con la Nasti. Tra loro, dunque, ci sarà stato un colpo di fulmine? I fans di entrambi aspettano di conoscere nuovi dettagli. Nel frattempo si godono la prima foto di coppia augurandosi che ne arrivino altre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA