NINA ZILLI/ La cantante svela un suo segreto: “Sono sue”

- Jacopo D'Antuono

Anche Nina Zilli prende parte a Qui e Adesso, lo speciale di Natale condotto da Massimo Ranieri. Una serata all’insegna della musica, svela un suo piccolo segreto.

Nina_Zilli_Mi_hai_fatto_fare_tardi_cs_2017
Nina Zilli

Nina Zilli si accomoda sul palco di Qui e Adesso per parlare con Massimo Ranieri e svelare anche qualcosa della sua carriera e della sua vita professionale. Tra quello che colpisce è quando svela che le sue collane appartengono in realtà alla nonna, una delle persone più amate dalla ragazza che oggi ha 88 anni ma è ancora una giovincella. Non solo, svela anche che i suoi inizialmente avevano frenato un po’ la sua carriera ma lei da giovanissima aveva detto alla madre che sarebbe approdata su palcoscenici importanti. Massimo Ranieri dedica poi una canzone alla nonna di Nina, Rose Rosse visto che la ragazza emiliana ha svelato che la nonna ama i fiori e le rose rosse soprattutto. Sarà molto interessante vedere se i due canteranno anche insieme. (agg. di Matteo Fantozzi)

Tutto il suo entusiasmo

Anche Nina Zilli prende parte a Qui e Adesso, lo speciale di Natale condotto da Massimo Ranieri. Una serata all’insegna della musica, con il celebre artista accompagnato sul palco da tanti ospiti di prestigio. Come anticipato, ad animare la proposta televisiva di questa sera, mercoledì 30 dicembre 2020 su Raitre, c’è anche Maria Chiara Fraschetta, in arte Nina Zilli. La cantante porta tutto il suo entusiasmo sul palco per salutare virtualmente il suo pubblico ma anche per dimenticare questo terribile 2020.

La cantante infatti risultò positivo al Coronavirus lo scorso novembre, per fortuna senza riportare gravi conseguenze. Fu la stessa Nina a rendere pubblica la questione, sottolineando l’importanza del rispetto delle norme anti contagio. Questa sera, quindi, la rivediamo all’opera in Qui e Adesso, insieme a tanti altri cantanti e personaggi dal mondo dal mondo dello spettacolo, con l’unico obiettivo di unire musica e spensieratezza.

Nina Zilli, nuovo look! Su Instagram mostra capelli decolorati:

In molti hanno interpretato il cambio di look di Nina Zilli come una “mossa” per tagliare con il recente passato, caratterizzato dalla positività al Covid-19. I capelli decolorati rappresenterebbero un nuovo inizio per la cantante, che questa sera sarà tra le protagoniste della puntata speciale di Qui e Adesso con Massimo Ranieri. Nina Zilli, di certo, si conferma un personaggio particolarmente eccentrico e carismatico, considerando che non ha minimamente tentennato nel mostrare su Instagram il video dove rivela i suoi capelli chiaramente decolorati. Toni biondi con ciocche anteriori colorate di un azzurro acceso, oltre ad alcune sfumature verdi. Nina Zilli non ha paura di osare e si vede. Curiosità massima per i fan, dunque. I follower a questo punto attendono trepidanti la puntata di stasera, per scoprire con quale look Nina Zilli salirà sul palco.



© RIPRODUZIONE RISERVATA